Sabato 22 - sulle tracce del lupo - Parco dell' Orecchiella

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
ALTRA FOTO/LUOGO CHE I BIKERS TROVERANNO SUL PERCORSO CORTO E LUNGO .....ALPEGGIO GRANIOLA A QUOTA 1482 SLM IMMERSO NELLA FAGGETA ......

p1010032ax9.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Bury ha scritto:
io parto da Lammari alle 7.00 e passo da Borgo a Mozzano alle 7,20 , in caso il mio Gsm è sul profilo.

:maremmac:

Boia deh come parti prestino! Io avevo fatto il conto di parti' da casa alle 6 e 30... che vuol dire a Lucca alle 7,30 circa: è troppo tardi? Mi sembrava di aver capito che da Lucca in un'oretta e mezzo ce l'avrei fatta...
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
zoorlen ha scritto:
:maremmac:

Boia deh come parti prestino! Io avevo fatto il conto di parti' da casa alle 6 e 30... che vuol dire a Lucca alle 7,30 circa: è troppo tardi? Mi sembrava di aver capito che da Lucca in un'oretta e mezzo ce l'avrei fatta...
....io maiik e malco ci si trova alle 08.00 al bar sesto senso a marlia....se voui ci possiamo trovare alle 07.15 a bientina!! fai te!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
snowrider ha scritto:
....io maiik e malco ci si trova alle 08.00 al bar sesto senso a marlia....se voui ci possiamo trovare alle 07.15 a bientina!! fai te!!

Grande! Dove ci si becca a Bientina? Ma si fa come nei film americani, si porta il cartello col nome scritto sopra? o-o
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
zoorlen ha scritto:
Perfetto: io sono un lungherone moro, i capelli corti e forse gli occhiali. C'ho una Yaris nera. Se mi riconosci fammi un cenno!
Grazie mille!
io ho una renault clio con portapacchi posteriore con la biciona!!! il mio numero di telefono lo trovi sul mio profilo!!..se hai un ritardo chiamami ...se un sento nulla alle 07.20 vado via!!!---ciao a domani mattinao-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
snowrider ha scritto:
....maik io direi di trovarsi alle 07.45 dalla bionda così si fà colazione con calma e si và.....no eh??
Ma a Bientina resta alle 7,15? Mappy stima mezz'ora da Altopascio a Marlia, poco più di un'ora da Marlia a Corfino.
Io ora esco dall'ufficio, guardo di rida' un'occhiata sul forum dopo cena.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo