Sabato 22 parte Expobici

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io darò un'opinione influenzata in parte da cose esterne alla fiera ma sono rimasto un po' deluso purtroppo.. Per fare un esempio secondo me non è possibile che un gruppo come l'XX1 che di sicuro è un'enorme novità venga appeso ad un muro in un angolino senza possibilità di essere "sbirciato" meglio.. Il deragliatore posteriore neanche "aperto" per vedere il nuovo sistema di pulegge ecc
Per fortuna che c'è Padova che fa una fiera dedicata alla nostra passione ma la delusione un po' rimane
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Io darò un'opinione influenzata in parte da cose esterne alla fiera ma sono rimasto un po' deluso purtroppo.. Per fare un esempio secondo me non è possibile che un gruppo come l'XX1 che di sicuro è un'enorme novità venga appeso ad un muro in un angolino senza possibilità di essere "sbirciato" meglio.. Il deragliatore posteriore neanche "aperto" per vedere il nuovo sistema di pulegge ecc
Per fortuna che c'è Padova che fa una fiera dedicata alla nostra passione ma la delusione un po' rimane
A detta di alcuni operatori la fiera era un pò sotto tono.
Bella la possibilità di provare le bici anche se domenica soloin area fiera... Che tra l'altro non era un granchè dato che si doveva passare tra i visitatori.... Se ci fosse stato il pubblico dei tempi d'oro di Milano non ci si sarebbe nemmeno mossi dagli standi...
Con piacere ho visto anche nuove proposte interessanti di marchi Italiani sulle MTB.
Posto qualche foto

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4197187021887.159902.1651103418&type=1&l=7564c0a211
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Su tutte io ho sbavato per questi due marchi

Bressan per bici trekking viaggio, in acciaio....dorata.....stupenda...

per BDC e MTB su tutte voto LEGEND - IL RE. bici in titanio (e non solo) che non sembrava neanche saldato....pazzesco....quando e se potrò permettermi il telaio mtb (e 4.200,00 solo telaio, fate un pò voi) la mia scelta sarà questa.....amore a prima vista.....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io darò un'opinione influenzata in parte da cose esterne alla fiera ma sono rimasto un po' deluso purtroppo.. Per fare un esempio secondo me non è possibile che un gruppo come l'XX1 che di sicuro è un'enorme novità venga appeso ad un muro in un angolino senza possibilità di essere "sbirciato" meglio.. Il deragliatore posteriore neanche "aperto" per vedere il nuovo sistema di pulegge ecc
Per fortuna che c'è Padova che fa una fiera dedicata alla nostra passione ma la delusione un po' rimane

Quoto...anche io cercavo l'xx1 e me l'aspettavo come un dio sceso in terra e invece mi sono dovuto impegnare per trovarlo nello stand...e poi ma cazz, c'era un mini stand sram dove si poteva provare una bdc tutta sram, e non c'era una mtb su cui provare l'xx1?!?!?! Manco sui rulli ... :-/
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A detta di alcuni operatori la fiera era un pò sotto tono.
Bella la possibilità di provare le bici anche se domenica soloin area fiera... Che tra l'altro non era un granchè dato che si doveva passare tra i visitatori.... Se ci fosse stato il pubblico dei tempi d'oro di Milano non ci si sarebbe nemmeno mossi dagli standi...
Con piacere ho visto anche nuove proposte interessanti di marchi Italiani sulle MTB.
Posto qualche foto


Ecco,secondo me il problema sta qui...c'è crisi e parte di questo grande pubblico ora come ora fa veramente fatica anche al solo spostarsi...
Sono andato in quella di Vr restando un pò deluso,a Pd non so com'è stato,ma se ne avevo la possibilità (è duro dirlo ,ma si parla di mero denaro...) ci sarei venuto...il prossimo anno ,sicuramente Vr non mi vedrà e risparmierò 2 soldini in più per andare in quella di Pd..a detta sembrerebbe migliore...:celopiùg:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Bella Expobici!
Belli anche i percorsi per provare le bici, anche se non molto segnalati.
L'impressione è che siano meno preparati gli espositori che gli organizzatori della fiera!
Alcune chicche:
-SRAM: XX1 appeso al muro come fosse un alivio: cavolo avete una novità epocale, fatelo provare no???
-Vari test bike: vi fanno i percorsi esterni alla fiera per provare le bici, ci vuole tanto a procurare 2 caschetti senza i quali non ti fanno, giustamente, uscire dal quartiere fieristico???
-Trek: cacchio! neanche una bici da freeride in prova! scandaloso!!!


Per il resto bello, molte cose da vedere (comprese bici da supermercato :-( ), sicuramente il riferimento per il per il panorama ciclistico.
Lodevole anche l'iniziativa del test bike del venerdì a Galzignano!

ah! una cosa! BASTA FAR PROVARE LE BICI AI MOCCIOSI!!! (e qui è sempre colpa degli espositori!) se io voglio provare un abici perchè vorrei acquistarla mi girerebbero molto le palle dover aspettare che il marmocchio di turno si faccia il giretto di 20min con una bici che nn comprerà mai!!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bella Expobici!
Belli anche i percorsi per provare le bici, anche se non molto segnalati.
L'impressione è che siano meno preparati gli espositori che gli organizzatori della fiera!
Alcune chicche:
-SRAM: XX1 appeso al muro come fosse un alivio: cavolo avete una novità epocale, fatelo provare no???
-Vari test bike: vi fanno i percorsi esterni alla fiera per provare le bici, ci vuole tanto a procurare 2 caschetti senza i quali non ti fanno, giustamente, uscire dal quartiere fieristico???
-Trek: cacchio! neanche una bici da freeride in prova! scandaloso!!!


Per il resto bello, molte cose da vedere (comprese bici da supermercato :-( ), sicuramente il riferimento per il per il panorama ciclistico.
Lodevole anche l'iniziativa del test bike del venerdì a Galzignano!

ah! una cosa! BASTA FAR PROVARE LE BICI AI MOCCIOSI!!! (e qui è sempre colpa degli espositori!) se io voglio provare un abici perchè vorrei acquistarla mi girerebbero molto le palle dover aspettare che il marmocchio di turno si faccia il giretto di 20min con una bici che nn comprerà mai!!!!



Non hai tutti i torti,ma il marmocchio potrebbe pensare la stessa cosa....se ci va ,sicuramente non va per comprare,ma per rendersi conto delle novità e non si può fare una colpa ai rivenditori,perchè potrebbe essere sempre un possibile cliente,magari non subito,ma intanto ha le idee più chiare su un suo possibile acquisto...in fin dei conti paga anche lui il ticket d'ingresso e ne ha tutto il diritto...le fiere servono anche per i marmocchi che potrebbero diventar bikers incalliti più o meno come noi,anche perchè può darsi che siano già ciclisti in erba...tipo juniores e con le idee piuttosto chiare..:celopiùg:
 

Cris89

Biker superioris
andato ieri e preso tanta di quell'acqua nel ritorno a piedi per andare a prendere l'auto nel parcheggio(La Cittadella) da paura.. comunque 10 euro spesi benissimo, provate tante MTB, bellissimo il percorso prova, fatto foto con Mirko celestino, e Marco Aurelio Fontana con relativi autografi su foto/poster, c'era anche la bici olimpica di Marco (con il reggisella) con anche la tuta che ha usato!!!

mi ritrovo molto soddisfatto. il prox anno cercherò di esserci anche al Test day(se lo riproporranno) ma penso di sì.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ah,altra piccola critica...ma nukeproff porca troxa si vuole svegliare?!?!?! inizia il 2013 e nello stand nukeproof c'era solo una Mega 2012... :omertà: ...ero troppo curioso di vedere i modelli 2013... :medita:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
andato ieri e preso tanta di quell'acqua nel ritorno a piedi per andare a prendere l'auto nel parcheggio(La Cittadella) da paura.. comunque 10 euro spesi benissimo, provate tante MTB, bellissimo il percorso prova, fatto foto con Mirko celestino, e Marco Aurelio Fontana con relativi autografi su foto/poster, c'era anche la bici olimpica di Marco (con il reggisella) con anche la tuta che ha usato!!!

mi ritrovo molto soddisfatto. il prox anno cercherò di esserci anche al Test day(se lo riproporranno) ma penso di sì.
La tuta usata per la gara olimpica? Spero che l'avessero almeno lavata :-D
Si mi hanno detto del nubifragio di lunedì... Poveretti gli espositori all'esterno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo