Sabato 22 parte Expobici

Cris89

Biker superioris
Ma se uno ci va di lunedì riesce a fare qulche affare o sono solo leggende metropolitane?

in teoria sì.. in pratica non lo sò..hahaha
conta che comunque sì ci saranno dei ribassi ma se per esempio c'è uno sconto su un paio di guanti è perchè ci sono taglie piccole / grandi che la maggior parte non prende...
metti anche che ci saranno perchè c'è crisi e vogliono vendere..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dovrei essere in zona dall'apertura nel giorno di domenica.
Dato che non con molti forumendoli non ci si è mai visti sarebbe carino rendersi riconoscibili in qualche modo, che ne so una bandana, una spilla...


Se posso suggerire,io ho a che fare con altri forum,non di bici,ma questo problema è stato risolto,facendo una specie di tesserina stile bancomat/badge...scaricabile e stampabile...ove ci si può mettere il proprio avatar,il nick e il nome del forum e attaccarsselo con una mollettina alla maglia...in modo che quando ci si incrocia sia più facile conoscerci e presentarci....se gli Admin mi danno il permesso ,potrei postare il modello di tessera scaricabile.......
 
Reactions: iuppareppa
T

teoDH

Ospite
Ci sarò... sabato e domenica... spero di vedere un sacco di biga e un sacco di fi...
 

Cris89

Biker superioris

ve gusta???? scrivete il vostro nick sullo spazio.. niente di chè meglio di niente...

 

ste_ro

Biker novus
25/8/12
13
0
0
Rovigo
Visita sito
Qualcuno che va oggi ragazzi potrebbe indicarmi il prezzo del biglietto intero?? Perchè in internet costa 10.50€, se in fiera costa di più, siccome probabilmente ci andrò nei prossimi giorni, me lo compro online! Grazie mille!
 

Cris89

Biker superioris
chiedo cortesemente un favore a chi è andato oggi.. si fà ora a visitare tutta e BENE in 4-5 ore???(contando anche varie foto con ospiti e autografi + foto interessanti bici+ prova bici su percorso ecc..)??
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo