sabato 22 Maggio Rovereto-Finonchio

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
....:smile::smile:....questa mi piace....mi sa che ti scomunica...:smile:....ricordami che giro ti avevo fatto fare l'altra volta.....:fantasm:....che vedo cosa variarti....:spetteguless:
Scrat.. ho messo la traccia variata! l'altra volta pero' siamo andati fino al Forte Dosso Sommo.. eviterei... lo facevo piu' corto.. una salita secca... e una bella discesa luuuuunga :celopiùg: calcola che ho con me dei Freeriders.... :omertà: vediamo di farli divertire in discesa :hahaha:
 

Allegati

  • finonchio con freeriders.zip
    30,9 KB · Visite: 16

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scrat.. ho messo la traccia variata! l'altra volta pero' siamo andati fino al Forte Dosso Sommo.. eviterei... lo facevo piu' corto.. una salita secca... e una bella discesa luuuuunga :celopiùg: calcola che ho con me dei Freeriders.... :omertà: vediamo di farli divertire in discesa :hahaha:
...nella malaugurata ipotesi che non riesco a raggiungervi
...ecco quello che vi proporrei per la discesa...tanto per variare...tenete conto che in questo modo ci sono ancora una 10 di minuti in salita...ma ne vale la pena...
...per la salita la conosci è quella dell'altra volta...:spetteguless:
 

Allegati

  • finonchio proposta.rar
    18,6 KB · Visite: 22

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
allora rimaniamo daccordo... partenza ore 7,30 modena nord oppure ore 9 circa ritrovo allo Stadio di Rovereto (Uscita Rovereto Nord).
cominciamo a fare una lista?
Gianlu71
Paola
Gerry
NonnoTrudinoCoccoloso
Lilo (credo)
Fabio D.
Anatas?
Kevin?
RoverMtb?
PaoloScratera?
Rob?
Luana (Forse)
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
mi son persa un pò di pezzi :-/ ....
fra variazioni di traccia e affluenza di bikers di un certo livello... siam sicuri che il giro è rimasto dimensione d'uomo... o meglio... di paola 76 ??????
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
mi son persa un pò di pezzi :-/ ....
fra variazioni di traccia e affluenza di bikers di un certo livello... siam sicuri che il giro è rimasto dimensione d'uomo... o meglio... di paola 76 ??????

Paola se continui così, tra poco ti vedremo con il conta km e il cardiofrequenzimetro.... e non vorrai mai fare meno di 50 km.....:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi son persa un pò di pezzi :-/ ....
fra variazioni di traccia e affluenza di bikers di un certo livello... siam sicuri che il giro è rimasto dimensione d'uomo... o meglio... di paola 76 ??????
...tranquilla...la salità è tutta colpa di gianlu71...
...la discesa è tutta colpa mia....:rosik:.....:duello::duello:
...così sai con chi prendertela....:smile::smile:
...e comunque non è mai come il 601....:il-saggi:...assicurato che ti diverti....:omertà:.....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo