sabato 22/6 raduno veneto di inizio estate... speremo che la vegna sulserio!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eccomi ...... mi collego solo oggi non perché ho trascorso la domenica in branda a riprendermi dopo la mega Lessinia vissuta sabato, ma perchè ieri sono andato con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] a fare il sempre bello Sella Ronda in bdc (52 km x 1600 D+).

Tornando a sabato ..... che dire.... non capita spesso di fare poco meno di 80 km in mtb e quindi il primo pensiero è doverosamente per tutti i partecipanti che hanno avuto l'ardire di provarci. Qualcuno potrà dire che i km erano tanti ma il dislivello non proprio da record .... ma a mio parere il solo fatto di stare in bici dalle 10.30 del mattino fino alle 7.30 di sera è un impegno fisico non indifferente per delle persone che fanno tutto questo solo per passione e divertimento.

Il Bobo o [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] per chi non ha la fortuna e la confidenza di conoscerlo di persona è stato insuperabile. Se penso che durante la settimana che precedeva l'evento è andato avanti e indietro per la Lessinia (non im moto o in macchina) in cerca dei migliori passaggi, dei sentieri più panoramici, delle varianti con meno asfalto per farci passare al meglio la giornata mi vengono i "penoti" :smile: .... grazie, grazie, grazie ...... io e mio fratello [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] abbiamo organizzato il raduno sul Grappa un paio d'anni fa sicuramente più semplice di quello di sabato scorso e conosco bene la tensione e lo sbattimento che si vive per fare in modo che tutto riesca bene. Purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e non si possono organizzare.

Io sono felicissimo della giornata trascorsa, ho il solo rammarico di aver perso (causa l'ora tarda) la birra finale tutti assieme.

Ancora grazie Bobo e [MENTION=33972]CSKA[/MENTION] (Marco), grazie [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per l'ennesimo sacrificio in coda al gruppo (è il prezzo che devi pagare per esserti elevato al rango di guida MTB) e grazie a tutti i partecipanti .... siamo stati veramente tosti :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Ciao a tutti, ecco un'assaggio delle mie foto. Spero vi piacciano. Grazie a tutti per la pazienza, specie alla scopa!!
image.php

image.php

image.php

image.php

Per le restanti qui
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=31605
Alla prossima!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ragazzi, siete tutti meravigliosi e non ho parole per ringraziarvi a dovere...
vorrei farlo uno ad uno ma siete tantissimi e tutti meritevoli di complimenti, a cominciare da @Carlo Coco, la spia che vien dall'occidente, che con le sue belle foto ha contribuito a parlar ben de nojaltri veneti!
ste dò le me pjase assè
image.php


image.php


per continuare da tutti gli altri fino all'ultimo della coda, il @lonebiker che non ho più parole per definirlo, non direi che è solo un grande amico ma un amicosississimo... ed è ancora riduttivo!!!
 

ippo

Biker popularis
grazie a Bobo: ho apprezzato molto il fatto che ti sei sbattuto per proporre ed organizzare questo raduno che ci ha portato a pedalare in luoghi così affascinanti; forse è mancata la consapevolezza nel conoscere l'itinerario a fondo e quindi i tempi si sono dilatati però per fortuna è andato tutto molto bene. Più che un'escursione è stata un'avventura di esplorazione. BOBO CI DEVI UN GIRO DI BIRRA A TUTTI IN PIAZZA DELL'ARENA.
grazie a tutti i partecipanti per la compagnia sempre piacevole
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grazie a Bobo: ho apprezzato molto il fatto che ti sei sbattuto per proporre ed organizzare questo raduno che ci ha portato a pedalare in luoghi così affascinanti; forse è mancata la consapevolezza nel conoscere l'itinerario a fondo e quindi i tempi si sono dilatati però per fortuna è andato tutto molto bene. Più che un'escursione è stata un'avventura di esplorazione. BOBO CI DEVI UN GIRO DI BIRRA A TUTTI IN PIAZZA DELL'ARENA.
grazie a tutti i partecipanti per la compagnia sempre piacevole

OK! è andata! o-o
... ma per favore fammela offrire in una piazza adiacente che in piassa Bra i me pela!!!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Mi unisco al coro e ringrazio tutti per il bel giro, in particolar modo all'organizzazione B&b (Bobo+Brothers)

OK! è andata! o-o
... ma per favore fammela offrire in una piazza adiacente che in piassa Bra i me pela!!!

:spetteguless: Par bevar a birra in piazza Bra, no serve par forsa comprarla la...

Personalmente però, mi sento io di offrirtela la birra per la bella giornata trascorsa
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
eccomi e mi unisco a tutti per ringraziare i promoter di questa splendida uscita. L'unico rammarico è stato quello di non aver bevuto una birra con voi per brindare a questa magnifica giornata.
Questo è il link del resoconto dei due giorni trascorsi in Lessinia, comprese alcune foto che ho scattato: http://fabio-ilblogdelconte.blogspot.it/2013/06/alta-lessinia-un-fine-settimana.html
E' stato veramente un piacere avervi conosciuto e ci vedremo ancora.

Ah, vi aspetto alla Granfondo del Pandoro 2013 che riproporremo domenica 22 dicembre, ma vi terrò aggiornati.

Ciao a tutti!!!

Grazie per le foto davvero belle! Alla gran fondo del pandoro quest'anno vedrò di non mancare anche se spero di poter partecipare a una delle vostre prossime pedalate "veronesi"
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Male detti cancei = Maledetti cancei (cancelli)

..... ma semo sicuri de essere fradei :nunsacci::nunsacci:


un rompicapo da me creato per sdrammatizzare uno dei livemotive del giro di sabato:

Frase 4;5;6

PS: Al primo risolutore birra offerta!!
ecco il mio tentativo di risolvere il rebus:

:nunsacci: dunque, dunque ... uno che siga ...., una doppia coppia, un pipistreo che dorme.... mah, xe mejo che la bira me la pago da solo :smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Va bene che è quasi buio me quei i e fra dei :nunsacci:

Emil

PS La birra la preferisco bella fresca

Bravo Emil, passa a vipiteno fine di questa settimana che ma birretta o na cioccolata calda :smile: te la pago.

[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] cose serie da me :smile:
Ci vediamo fine weekend
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
belle foto e gran bella la foto di gruppo!

ho caricato pure le mie del cellulare

in anteprima alcune foto dell'ultima uscita di esplorazione tra i bovini:

vache al lago
image.php


vaca al bagno
image.php


vaca da monsar
image.php


vaca de 'na òlta
image.php


torèl che rumèna
image.php


EDIT: ostrega! go scatà anca mi 'na foto de grupo!!
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo