• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 21

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Io ho fatto solo il pezzo del Lanaro passando per la cima visto che c'ero. Quello che ho fatto io è tranquillamente camminabile con le mie northwave similpedulepernientetecniche a parte qualche ma veramente qualche metro evitabile camminando sull'erba piuttosto che sulla fanga. Per quanto riguarda la parte discesa tranne gli scavalcamenti o quasi, l'ho fatta tutta in bici, comunque alcune parti sono abbastanza toste in particolar modo se uno vuole fare tempi. Se ci vai per divertirti, niente di isormontabile. Alcuni locals però mi hanno riferito di passaggi su gradoni con bici da portare a spalle nella zona prima di quella che ho fatto oggi.
Boh staremo a vedere, soddisfatti o non rimborsati.....
Marco.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
... la seconda parte della salita all'Orsario:un calvario, no passa niente .. incubo

mica deve essere necessariamente un incubo: c'e' un bel panorama e se sei fortunato ti puoi trovar a seguire un gruppetto di ragazze podiste che ti han appena superato cosi' seguendole pensi ad altro...l'anno scorso sull'Orsario io son salito cosi' senza neanche pensare alla salita!!!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
ehehehe
invece di sentirti umiliato per il sorpasso del "macho" da parte del gentil sesso, hai visto il lato "positivo" della faccenda
Ottima idea, mi piazzerò anch'io nelle retrovie di qualche gentil-gruppetto, poi al momento giusto tirerò fuori la sostanza proibita fornitami da Gian..........
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

Io ti ho fornito il....doping,da parte tua mi aspetto un paio di spinte!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo