sabato 21

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Già che ci sarà un certo traffico sul 3 sabato, giusto per tirar su qualche euro potrei organizzare un servizio di navetta da e verso qualche accogliente osmizza! :smile:
Mode serio on... Pensavo di andare a visitare la zona più impestata per rendermi
conto dello sbattimento e provare i flat e le pedule.
Marco.
 
S

spargher

Ospite
giretto sul carso ( mezza granfondo del carso ).
Mi sembra una valida idea, tagliando fuori qualche pezzo inutile, tipo la discesa del 79 e successiva salita sul bitume ecc... ecc...
Io sono alla pasticceria alle 8.30, chi c'e' c'e'
Come ho già detto: al solito, devo rientrare per le 12 altrimenti la bici mi si ritrasforma in cancello (oppure me la ritrovo fuori dal cancello, oppure proprio al posto del cancello)
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Mi sembra una valida idea, tagliando fuori qualche pezzo inutile, tipo la discesa del 79 e successiva salita sul bitume ecc... ecc...
Io sono alla pasticceria alle 8.30, chi c'e' c'e'
Come ho già detto: al solito, devo rientrare per le 12 altrimenti la bici mi si ritrasforma in cancello (oppure me la ritrovo fuori dal cancello, oppure proprio al posto del cancello)

:arrabbiat::arrabbiat:

E' uno dei migliori tratti per le mie ormai proverbiali cadute!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo