.... ma dai su strada .... tutti sul sentiero 3 del CAI a provar la cavalcata carsica!
Ok, trovo un cavallo e arrivo
.... ma dai su strada .... tutti sul sentiero 3 del CAI a provar la cavalcata carsica!
E per chi vuole pedalare?.... ma dai su strada .... tutti sul sentiero 3 del CAI a provar la cavalcata carsica!
Ero giovane ed incauto ma sai, con l'età si peggiora.com'era... ... una passeggiata con la bici? me ne hai fatte fare tante tu
Nell'altro topic ci sto provando.pensa a qualcosa di bello
Sono pieno di raffredore non vorrei compromettere la cena, siamo in 2 , forse domenica mattina un giretto potrei farlo, ciao
Nell'altro topic ci sto provando.
per sabato qualche idea?
Anchio opto per domenica mattina....
Dove si va?
E per chi vuole pedalare?
Mi sembra una valida idea, tagliando fuori qualche pezzo inutile, tipo la discesa del 79 e successiva salita sul bitume ecc... ecc...giretto sul carso ( mezza granfondo del carso ).
Mi sembra una valida idea, tagliando fuori qualche pezzo inutile, tipo la discesa del 79 e successiva salita sul bitume ecc... ecc...
Io sono alla pasticceria alle 8.30, chi c'e' c'e'
Come ho già detto: al solito, devo rientrare per le 12 altrimenti la bici mi si ritrasforma in cancello (oppure me la ritrovo fuori dal cancello, oppure proprio al posto del cancello)
Dall'Hermada in poi si pedala ... così come da Pesek alla base dell'Orsario ... è il resto del percorso che è pedonale ....
ma per piacere...la finiamo?
Marge chiama il sub-forum a raccolta!ma per piacere...la finiamo?
io domani sono in pasticceria alle 8.30 e pago il caffè a chi c'è! e chi c'è c'è!!!!
@duca: ci sei?