• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 21

Groovemak

Biker urlandum
Allora...mentre il sottoscritto ha contribuito (come sempre) a portare avanti l'economia nazionale... che avete fatto di bello?
anche se già immagino: sai magnar...sai sai roba bever (intonando canzonacce irripetibili...), e pedalar il minimo sindacale!
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
pedalato veramente il minimo sindacale e fermati giusto per un aperitivo.
e poi anche un sacco di asfalto.
meno male che ci sono quelli come groove che tirano la carretta per tutti
@wild e spargher: grazie della mattinata
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
IO solo pietre senza bitume aperitivi e globaze! Mi son fatto quasi in solitaria il 3 da Col verso il Lanaro cima e tutto intorno, Secondo me quel tratto almeno è "abbastanza" pedalabile in discesa a tratti pure assai divertente, sbiscioso in salita.
Buona cena a chi ci va.
Marco.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
quindi pedule e flat?
Hai portato la bici in spalla?
dai, racconta le tue impressioni che di te mi fido
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Di sicuro aver scarpe con le quali si possa camminar decentemente sono indispensabili, ci son dei tratti dove la bici va sollevata eccome, specie dietro al Lanaro, sul Coste e dietro al S.Leonardo, ci son pure dei tronchi da scavalcare.
IMHO io con le mie scarpe AM mi son trovato bene, ma direi che sono da evitare le scarpette XC in carbonio.
Sul Coste hanno aggiunto dei nuovi steccati, si vede che quelli che c'erano non bastavano, comunque ho visto alcuni dei jak tibetani, hanno un aspetto mansueto, quasi dei cagnolini, mi dispiace che diventeranno bistecce.
Certo che se qualcuno ci finisce dentro agli escrementi con una scarpa....
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
le scarpette in carbonio erano già negate, visto che non le ho e non mi passano nemmeno per la testa......
ma mi spiego meglio, nei tratti cosìdetti impestati, la bici si puo' spingere oppure va portata spesso in spalla?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ma mi spiego meglio, nei tratti cosìdetti impestati, la bici si puo' spingere oppure va portata spesso in spalla?
Va portata solo in qualche tratto comunque breve, non c'e' nessun "portage" di rilievo, basta anche alzarla tenendola x il tubo orizzontale, al massimo si tratta di fare 20-30 metri in salita sul Lanaro e altrettanti in discesa sul S.Leonardo.
Li' sul S.Leonardo col cavallo non si passa,troppo sconnesso ma in bici basta aver delle scarpe decenti e ci passi oltre anche tenendo la bici sollevata di lato, un "portage" un po' piu' lungo lo trovi sulla salita dell'Orsario prima di Monrupino/Poklon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo