• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 21 luglio ci riproviamo

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Gerri
Mares
Dolomia
Diego detto pedalovich (solo chiacchiere e basta o pedali pure?)
Moon?
altri?
........

Compagno Maresievijc!
Conoscendo il tuo spirito goliardico, faccio fare finta a miei occhi di non avere letto, non a letto, ciò che hanno letto.
A me, se ci scappa il tuffo, non dispiacerebbe, ma se il partito decide che si deve solo podalare, allora, aderendo, obbedisco!
 
a Maresse..ma che te sei fissato con Barbarano?? ..me sa che c'hai la gnora da quelle parti!!! ...nn che a me dispiaccia, anche perchè se potrebbe festeggià in quel ristorantino dove eravamo andati il famoso giorno in cui qualcuno si è dimenticato di pagare...che era niente male!!!!!o-o

però l'idea de buttasse nelle vasche termali ...mi allettava alquanto, anche perchè l'ho già fatto ed è una goduria..ritempra le forze, ridona vigoria fisica e ...allieta la vista
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

non è BARBARANO, è Bassano Romano, si comincia sotto Sutri
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ci riproviamo Domenica?


cris per amore di chiarezza la mia adeisione al sabato e nn alla domenica è per una sana sudata in brighella, magari anche una sosta in qualche posticino per mangiucchiare qualcosina per riempire i pancini affamati.
ma ad una certa ora dovrò, ahimè, lasciarvi al vostro destino una festa mi attende a maccarese!!!!!


la braciolata invece di cui si è fatto cenno in più occasione presso l'ameno domicilio di madame moonlight, come ama chiamarmi messer dolomia, avrei piacere di farla in quel di settembre per evitare di escludere qualcuno!!!
 
M

mares

Ospite
Penso che Gerri abbia scelto Bassano per rendere il giro accessibile a tutti, anche a quelli che non hanno dimestichezza con i dislivelli in tripla cifra, pure barbarano sarebbe una possibilità, ma l'abbiamo già fatto e inoltre il finale sulla ferrovia non è il massimo della bellezza.
A Sutri nun se magna?
o-o
 
M

mares

Ospite
lo so che tu sei fissato con le cascatelle, e pure lì abbiamo già sondato più volte apposito ristorantino testaccino, ma non è troppo impegnativo per le nostre eventuali accompagnatrici?
Come dicevo in tempi non sospetti: a cerveteri se spigne (tanto) e se pedala poco.
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

E' benvero quanto asseri! Ma:
a)Le cascatelle, o anche le Terme citate da Super M., co sto caldo socomercasciosuimaccheroni!
b)Se le bikirine, sono eventuali, allora x loro il giro sarebbe solo eventualmente difficile!

Comunque, vada come deve, chi vivrà pedalerà!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Costocardo, giùppelibbinari kenuncestanno, te se magneno vivo li tafani, artro che bellezza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo