Sabato 21 luglio ci riproviamo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Lo so che è tardi ma io tardi so' rientrato:mrgreen::mrgreen:
Domani alle nove e mezzo saro' a Sutri , poco prima di iniziare la salita per entrare nel paese ( siamo sulla via Cassia ) c'è un parcheggio sulla destra.
Da li inizia il giro di Bassano, 24 km facili facili:freeride::freeride:
e dai....chi viene?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Lo so che è tardi ma io tardi so' rientrato:mrgreen::mrgreen:
Domani alle nove e mezzo saro' a Sutri , poco prima di iniziare la salita per entrare nel paese ( siamo sulla via Cassia ) c'è un parcheggio sulla destra.
Da li inizia il giro di Bassano, 24 km facili facili:freeride::freeride:
e dai....chi viene?

Essemmelodiceviprima!
Cmq, oggi era da crepare!Sono stato su sfalto, e ti posso garantire che sono rientrato cotto!Addirittura sono riuscito a ribruciarmi le spalle dopo la cottura presa a Cervara.A onor del vero sono uscito nu pocu tardi(10,20 n.d.r.), ma penso che alle 9.30,anche in giro pelibboschi de Bassano, nzestavamejjo!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Essemmelodiceviprima!
Cmq, oggi era da crepare!Sono stato su sfalto, e ti posso garantire che sono rientrato cotto!Addirittura sono riuscito a ribruciarmi le spalle dopo la cottura presa a Cervara.A onor del vero sono uscito nu pocu tardi(10,20 n.d.r.), ma penso che alle 9.30,anche in giro pelibboschi de Bassano, nzestavamejjo!

...è una vita che ve lo dico figghioli....di questi tempi con questo caldo...ma statevene freschi freschi dentro casettina vostra come faccio io....ma chi ve lo fa fare...:loll::loll::loll:....fra un po' esco con la bici pero'....:omertà:
 
M

mares

Ospite
siete riusciti a fare il giro?
io per motivi familiari ho fatto un'appialonga sprint con amic1, ma di caldo manco l'ombra :loll:

o-o
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ma sarete infamoni no? :)

per una volta che c'avevo la domenica mattina libera ... voi organizzate un giretto dalle mie parti e lo organizzate il giorno prima alle 21 e 30?

E pensare che volevo andare proprio da quelle parti (è un bel pezzetto che manco dalla faggeta di bassano)

Invece sono dovuto uscire con il calduccio delle 14:00 per farmi un giretto in solitaria per i boschi di vetralla

Com'è andata? :)
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
ma sarete infamoni no? :)

per una volta che c'avevo la domenica mattina libera ... voi organizzate un giretto dalle mie parti e lo organizzate il giorno prima alle 21 e 30?

E pensare che volevo andare proprio da quelle parti (è un bel pezzetto che manco dalla faggeta di bassano)

Invece sono dovuto uscire con il calduccio delle 14:00 per farmi un giretto in solitaria per i boschi di vetralla

Com'è andata? :)

Mi spiace averlo postato così tardi ma fino all'ultimo non ero certo di poter uscire.
Comunque , visto ero solo:cry::cry:, ho fatto un giro più vicino, Veio, e non più Bassano, per cui...quando vuoi
Caldo si, ma niente di terrificante
 
M

mares

Ospite
anche Cris è d'accordo, quindi inviterei Gerri a modificare il titolo del topic e a partire con la macchina organizzativa
:bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
quando è presente lo Jamukianu Resin Team non si parte MAI all'alba
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo