sabato 21-6: LECCO FR, CHI VIENE??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
sabato 21 giugno FR, chi c'è?
x ora vlad e gav.
idea 1: betulle tutto il giorno su e giù!!
idea 2: piani di bobbio, discesone fino a introbio
idea 3: artavaggio, i sentieri del miniraduno 2007, ma io nn li conosco, o li si inventa o qualcuno gentile....

chi si unisce??
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
premetto di nn poter venire.....anche se nn mi dispiacerebbe.......

ma ad artavaggio fanno il giornaliero???
che io una discesa tossica lì la conosco e prima o poi vorrei andare a farla.....

o.t. ma ti è già arrivata la super biga nuova??????

o-oo-oo-o
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
non so se fanno il giornaliero, magari si facevano 2 risalite... bho...
non super biga nuova non ancora, mi è arrivato il telaio della demo7 che devo rivendere... lo vuoi?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
non so se fanno il giornaliero, magari si facevano 2 risalite... bho...
non super biga nuova non ancora, mi è arrivato il telaio della demo7 che devo rivendere... lo vuoi?



azz...proprio uguali il demo 7 e la disco volante...........poi mi spiegherai bene questo acquisto folle(ma che approvo in pieno,mi piace troppo!!!)........il demo nn mi piace...e ora sn pure a posto con le bighe....

io sabato purtroppo sono impegnato,ma se ad artavaggio ci vai più avanti mi aggrego volentieri e ti spiego la mia idea per la discesa tossica......tu però mi farai provare la karpiel......

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
poi fai come me che con tre bici ne uso mezza.........:smile:

di certo il demo e più FR....con anche la possibilità di pedalarlo senza troppa fatica.......il karpiel......bho...vedremo quando arriva........
lo monterai moooolto cattivo o in versione semi pedalabile??

o-oo-oo-o
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
888, roco wc da 250 (!!), corona da 38 davanti, 12-25 dietro (mi sembra..)
su una recensione ho letto che dicono che si pedala meglio di una xc... vedremo..
ho un mega dubbio se sia solo una macchina da dh o anche in fr si difende (e non rischio di aprirlo..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo