SABATO 2 OTTOBRE: Castel Gandolfo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
ringrazia che ti ho spianato la radice, se no era matematico che ti ci impuntassi te e dopo te dovevamo venì a riprendere a valle....muhahahahahaleandro, rorororoberto

MuauauaauauauauFeffefeFERNANDO.... Ma che stai a dì!!! Hai preso la montagna e non te ne sei accorto, con BEM alle spalle eri così annebbiato da non vedere più dove stavi mettendo le ruote!!!
HAI PRESO LA MONTAGNA, HAI PRESO LA MONTAGNAAAAA!! E BOOOM, TUTTI GIU' PER TERRA, MuahahahahhahahahahhAlenadro, Roberto, Fernando!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bella pe' tutti!

ma le foto non le mettete? :voxpopul:
approfitto del topic :rosik: e vi posto quelle dell'uscita di oggi alle cascatelle di Cerveteri, starring Red Hot e Ander :mrgreen:

ciaooo o-o

la necropoli
cerveteri004large.jpg


cerveteri005large.jpg


cerveteri008large.jpg


lo scarrupone
cerveteri010large.jpg


cerveteri011large.jpg


cerveteri012large.jpg


cerveteri014large.jpg


la prima cascata
cerveteri016large.jpg


cerveteri019large.jpg


cerveteri022large.jpg


la seconda cascata
cerveteri025large.jpg


cerveteri034large.jpg


la terza cascata
cerveteri036large.jpg


cerveteri039large.jpg


cerveteri044large.jpg


cerveteri045large.jpg
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
effettivamente le foto sono venute male, anche se alcune possono esser pubblicate .....

durante la discesa, il prete è stato fermato dal rider che lo precede (non si riesce a capire chi è) ......
castelli_2_ottobre_2010_023.jpg


il pretaccio s'incaponisce ed effettua comunque il passaggio (portandosi a casa tanti pinti extra :spetteguless: )

castelli_2_ottobre_2010_028.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hai capito il frate che bel passaggetto :up:

p.s. il rider a me sembra il dottor Totão :cucù:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
hai capito il frate che bel passaggetto :up:

p.s. il rider a me sembra il dottor Totão :cucù:
ecco, ci ha messo anni per farsi una reputazione e te in 30 secondi ...... (ci sarà un perchè avevo omesso il nome )
Mi dispiace riccà fossi in te mi guarderei "le spalle" :smile::smile: dal dottor João

frappino sei er mejo

p.s.

dopo uccio però:smile::smile::smile::smile:
prima o poi te becco e te gonfio, anzi no ... ti faccio fà una discesa
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
durante la discesa, il prete è stato fermato dal rider che lo precede (non si riesce a capire chi è) ......

.....che era stato a sua volta fermato dalle urla di un lobotomizzato (non ricordo chi è...) che gesticolava indicando qualcosa dopo il passaggio...quando ho capito che cercava di indicare la linea migliore (sempre opinabile) e non indicare qualche pericolo era troppo tardi...:arrabbiat:

.....ma scusiamolo...era in preda ai postumi di una fantomatica febbre che ha finito di bruciare i due neuroni buoni che gli erano rimasti e per questo si è meritato una visita domiciliare del dr. joao :smile::smile::smile:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
MuauauaauauauauFeffefeFERNANDO.... Ma che stai a dì!!! Hai preso la montagna e non te ne sei accorto, con BEM alle spalle eri così annebbiato da non vedere più dove stavi mettendo le ruote!!!
HAI PRESO LA MONTAGNA, HAI PRESO LA MONTAGNAAAAA!! E BOOOM, TUTTI GIU' PER TERRA, MuahahahahhahahahahhAlenadro, Roberto, Fernando!!!!

ma che stai a di te!!!!! io che un pò di equilibrio ce l'ho sono cauto dalla parte giusta, te che non te reggi manco con le rotelle saresti finito comunque nel burrone. Muhahahahaleandro, roberto, fernardo e pure bem!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo