sabato 19, trail dei 4 RIFUGI

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sperando nel meteo, beccatevi stò programmino partorito dalla mente di MaxSpila:

Sabato pomeriggio si sale tranquilli PEDALATI da Clem per cena e poi dopo cena notturna passo colombino - madonna del ponte.

dormiamo a Capanno tassoni e la mattina partiamo per il CLASSICO giro dei 4 rifugi modenesi/bolognesi:

Capanno tassoni (I rifugio)
croce arcana
lago scaffaiolo (II rifugio)
cancellino
strofinatoio
segavecchia (III rifugio)
calvario
covone (IV rifugio)
passo riva
cappelbuso
fanano

venghino, siori venghinooooooo :celopiùg:

Volendo fare solo il giro dei 4 rifugi, senza notturna, ci si può trovare direttamente a colazione da Clem domenica mattina. :-)

LAST MINUTE: notturna annullata, solo giro dei 4 rifugi.
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Sperando nel meteo, beccatevi stò programmino partorito dalla mente di MaxSpila:

Sabato pomeriggio si sale tranquilli PEDALATI da Clem per cena e poi dopo cena notturna passo colombino - madonna del ponte.

dormiamo a Capanno tassoni e la mattina partiamo per il CLASSICO giro dei 4 rifugi modenesi/bolognesi:

Capanno tassoni (I rifugio)
croce arcana
lago scaffaiolo (II rifugio)
cancellino
strofinatoio
segavecchia (III rifugio)
calvario
covone (IV rifugio)
passo riva
cappelbuso
fanano

venghino, siori venghinooooooo :celopiùg:

Volendo fare solo il giro dei 4 rifugi, senza notturna, ci si può trovare direttamente a colazione da Clem domenica mattina. :-)

Azz mi piacerebbe a buco... ma vado a prende la Vake in aeroporto... peccato.

Mi tracci il giro che me lo faccio più avanti?

Ciao
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
facile che ci vediamo a colazione a Capanna, magari vi faccio compagnia fino a croce arcana...poi proseguo verso la Tauffi:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
MA sulla piacevole pedalabilità che mi dici? Distanze, dislivelli? SOno reduce da un weekend un po' "scomodo" e non vorrei soccombere

giro BELLO STRONG, lungo e bellissimo, con tratte di bici a spinta... in una giornata intera si fa, basta avere della calma. ;-)

@lucky: :celopiùg: !!!! a proposito voi che programmi avete ?

il meteo per domenica comunque è ORRIBILIS per ora, se NON migliora, con Max si pensava di anticipare la cena/notturna/pernottamento a capanno a venerdì sera, e fare poi il giro dei 4 rifugi sabato.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
per ora è un programma che ho solo io, ma pensavo ad un capanna, 417, mirandola , ri- capanna, e infine 425.
Sono in test con la front...


in ogni caso anche se noi anticipiamo a venerdì, ti lascio una giga colazione pagata da Clem !!!!! dopo la pulizia di madonna del ponte che ci faremo in notturna, MI SEMBRA il minimo per sdebitarmi almeno un pochetto, lucky ! o-o


poi speriamo di beccarci domenica, dai ! :-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
CONTRORDINE, si pensava con Max di anticipare un poco. Tipo ritrovo ai ponti alle 7.30, poi saliamo da Clem per le 8.00 e facciamo colazione là, per partire per le 8.30 in sella.

se ci sei Passy, ci troviamo ai ponti alle 7.30, carichiamo la tua bici sul furgo di Max e saliamo con quello. teniamo la tua auto in fondo per recuperare il furgo a fine giro.

dammi conferma, se no io e max dobbiamo salire con 2 auto. ciao :celopiùg:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
CONTRORDINE, si pensava con Max di anticipare un poco. Tipo ritrovo ai ponti alle 7.30, poi saliamo da Clem per le 8.00 e facciamo colazione là, per partire per le 8.30 in sella.

se ci sei Passy, ci troviamo ai ponti alle 7.30, carichiamo la tua bici sul furgo di Max e saliamo con quello. teniamo la tua auto in fondo per recuperare il furgo a fine giro.

dammi conferma, se no io e max dobbiamo salire con 2 auto. ciao :celopiùg:

Mandato MP

Ci vediamo domani mattina

Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
@tutti: a domani, 7.30 ponti, colazione a capanno per le 8.00 se qualcuno decidesse di aggregarsi last minute ! :cucù:


ahhhh dimenticavo, dato che il giro parte a Capanno ma finisce ai ponti, per recupero le auto, NO PROBLEM, basta che ne lasciamo una giù di macchine, poi 5 autisti tornano su a recuperare gli altri veicoli a fine giornata. :il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora Max avrebbe pensato ad un'INTERESSANTISSIMA variante:

Capanno tassoni (I rifugio)
croce arcana
lago scaffaiolo (II rifugio)
cancellino
strofinatoio
segavecchia (III rifugio)
calvario
cavone (IV rifugio)
passo riva
Capanno tassoni (V rifugio)
MERENDONE/CENA a capanno
Passo Colombino
cai425 madonna del ponte TIRATO a LUCIDO da lucky e co. ! :celopiùg:


io ho portato le luci anche per Passy, non si sa mai che vanga tardi...:omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
cosa cosa cosa ?????????

capanno scaffaiolo strofinatoio segavecchia lupo fosso morti capanno + ...

NOTTURNA FINALE colombino Madonna del ponte ?

giornate così, in un anno, si centellinano.

grazie ad UN SACCO di persone, Clem in primis.

Ora andrei in doccia, sono un po' BRASATO... :medita:

LEGGENDARI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo