Sabato 19 Aprile: II Miniminiraduno sulle colline fiorentine

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Dai dai un po' di ottimismo e un po' di amarcord ecco com'era il tempo l'anno scorso :

img0735zl1.jpg
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Danilù La lentezza non sarà un problema... oltretutto sarà da vedere visto che ci sono io e qualche altro mio compare... :-)

@leodes80 ...più che il fango fossi in te rimpiangerei la compagnia e i posti. Il fango lo trovi dove ti pare quando piove! :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
esatto. l'unico posto fangoso dovrebbe essere comunque cupo, il resto credo che si mantenga.

...D'altronde ci sarà un motivo se un posto si chiama Poggio Cupo... :medita:
...e l'è nuvoloooo! :-)
....Però, per il ritorno bisognerebbe avvisare le FFSS che preparino un carro bestiame! Con tutto il fango che la gente si porterà addosso, ai vagoni normali non vi fanno manco avvicina'.... :smile: ... !
 
....Però, per il ritorno bisognerebbe avvisare le FFSS che preparino un carro bestiame! Con tutto il fango che la gente si porterà addosso, ai vagoni normali non vi fanno manco avvicina'.... :smile: ... !


Come come come ?
Si ritorna p-e-d-a-l-a-n-d-o .

però NON passiamo dal Poggio di Cupo :

raduno08.jpg






tra qualche settimana si torna e vi fò vedere dei viottoli per passare da Poggio della Bucaccia , Poggio di Cupo , Case Pezzatole , Case Prataccio . Vedrete ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Come come come ?
Si ritorna p-e-d-a-l-a-n-d-o .

però NON passiamo dal Poggio di Cupo :

.......

tra qualche settimana si torna e vi fò vedere dei viottoli per passare da Poggio della Bucaccia , Poggio di Cupo , Case Pezzatole , Case Prataccio . Vedrete ...

Per quanto riguarda me, rientro in auto con Barney... sono del PUTT mica a caso, io! :-)
Non passi proprio dal Poggio Cupo, ma il percorso passa molto vicino(circa 500 mt.) e accanto alla chiesina di Cupo, per quello che vedo. Credo che Billo intendesse la zona in generale.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Intanto rimettiamo in evidenza la lista... ci siamo persi un po' in chiacchiere, come sempre! :-)


01 Mistercarnia
02 Rossodisera
03 Antobike
04 Sembola
05 Claudiocecco
06 Alech (treno da Firenze)
07 Bettimass
08 BSTH
09 Danilù
10 Nofix (treno da Firenze)
11 AlfA' (treno da Firenze)
12 sergio.fly
13 Cristina
14 giorgioperozzi (treno da Firenze)
15 MARIO BIKE
16 Barney
17 Ligamaister (treno da Firenze)
18 Jastep
19 Artù
20 Lorenzo (Bitumaro)
21 OLDROCK
22 Momus
23 Biandr
24 Federico
25 leodes80
26 Lisa
27 Corsimark
28 Paolo
29 MASTI
30 BLUEMAX
31 UNA VITA DA MEDIANO (giovanni)
32 GIGI
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
MIster
a che ora e' previsto ragionevolmente e relamente il rientro consideranto
tutto quanto ?
fango ?
pippaggini?
foto?
pranzo?
partenza ritardata?
forature ?
 

Classifica mensile dislivello positivo