• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 17 Marzo - Itinerario facile da Viterbo a Capranica lungo la via francigena

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Bello ragazzi, avete la traccia???? magari in settimana lo faccio, anche se avevo in mente la torretta....belle foto, bravi

Se decidi di farla nel fine settimana, e sei una che non piace correre, mi associo.Poi per il centro di viterbo posso fare anche il cicerone etrusco e scoprire posti nuovi con piazzette caratteristiche della viterbo antica con relativa macchina parcheggiata che non ti fa fare neanche mezza foto (strunz).... vero ciclistixcaso?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito

Ciclistixcaso: questo sito dice che da viterbo a vetralla il tempo di percorrenza in bici è di 01:06 (hh:min) .....Bisogna che ci alleniamo di più e meno foto hahahaa
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
sì vabbè, un'ora sapendo alla perfezione la strada, senza foto, senza pausa e con una buona dose di doping... so 40km... li vorrei vedere fare il percorso che abbiamo fatto noi alla media di circa 40km/h.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo