Sabato 17 Marzo - Itinerario facile da Viterbo a Capranica lungo la via francigena

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ciao a tutti. Considerando che per sabato 17 non ci sono giri organizzati, e soprattutto essendo io martoriato da un affaticamento muscolare (del quadricipite femorale destro per i pignoli) pensavo di fare un giro poco faticoso(anche se non corto) lungo la via Francigena, partendo da Viterbo e arrivando a Capranica. http://www.paolaegino.it/MTB/schede/054sch.htm
Ovviamente bisogna muoversi col treno.
Se c'è qualche altro convalescente(anche se non è obbligatorio esserlo) che non vuole esagerare con la fatica e che vuole unirsi non ha che da dirlo. Altrimenti andrò da solo e mi farò le foto da solo, come i matti! :i-want-t:




:smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Grande! :celopiùg:
Per l'orario pensavo di prendere il treno che arriva alle 8.46 a viterbo. Se ci sono problemi con l'orario dimmelo, posticipiamo di un'ora, tanto cambia poco.

Qualche altro biker!?
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Cosa intendi per tutto? Spero da viterbo a roma... :smile:
siccome stavo leggendo l'itinerario dei briganti e anche questo mi sono confuso bhe quello che fai te per farlo tutto e non è detto che un giorno non lo farò quando vado inpensione s eci vado vista l'aria che tira ci vuole un mese credo!!! mi sono confuso con il sentiero dei briganti
cmq sono due giri in programma
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Eh sì, il sentiero dei briganti lo conoscevo, in un giorno non è possibile. Questo, volendo, da viterbo a roma in un giorno ci si può riuscire, ma è na bella sfacchinata.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
scusate ma il giro è questo?

concubina ha scritto:
Buongiorno, la primavera è arrivata!!!!!! ieri un bel giro di 54km con partenza a Capranica e visita alla necropoli....
Da Capranica abbiamo percorso il primo tratto della Ferrovia abbandonata, senza luci :arrab biat:

per deviare verso il Borgo di Civitella Cesi....molto bello, poi siamo scarrupati x il precipizio, e io ho fatto un volo carpiato con ribaltamento, pauuuuura, poi abbiamo attraversato tre guadi, dopo tanto salire finalmente alla Necropoli Etrusca....


dopo una bella sudata si riprendeva la salita che ci riportava
sulla traccia della Vecchia Ferrovia in direzione di Capranica, per riprendere il treno, il primo l'abbiamo perso, il secondo che passava dopo un ora è stato soppresso insomma torno a casa alle 21
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ummmm... no, per nulla. Questo penso sia molto più semplice. Niente guadi che io sappia, nè scarpate mortali. La mia condizione attuale non mi permette di meglio.
Itinerario 54 di P&G

Di asfalto ce n'è poco, da vedere c'è tanto, il bosco c'è, penso ci siano anche belle sterrate veloci... non deve essere male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo