Sabato 17 Maggio -Pratone & Monte Giovi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
stavolta ho toppato di bruttoooooooo. C'è il sole......adesso mi aspettano almeno una/due settimane di sfottò e una macchia enorme sul mio curriculum.........
Ci puoi giurare e non so se basteranno 2 sole settimane .... e poi non solo non sei venuto ma hai anche cercato di dissuadere gli altri .....
Stai invecchiando ragazzo !!!
:espulso!::espulso!::espulso!::espulso!::espulso!:

Mi dispiace ma stanotte gran tosse,la pioggia,la voglia se nè andata. Ma leggendo qui chi c'è andato??
Erimo io, Claudiocecco, Momus, Strike più due di cui non conosco il nome e che ci hanno lasciato alle antenne prima di poggio pratone. Strike invece è rientrato al passo della catena. Momus si è autoeliminato con un upside down nella discesa da poggio ripaghera e acciacato è rientrato da S.Bridiga.
L'ho sentito al tel. e a parte dolori vari sta bene. <
Io e Claudio abbiamo proseguito a naso (non avevamo una carta confidando in quella del Mister :sculacci:) su per lo 00 verso monte Giovi (a spinta) aggirando la punta su una carrareccia che poi finisce nella valle della Sieve passando da Colognole. Da lì tutta strada :-( fino al Girone e poi lungo l'Arno. Totale (per me) 75 Km 1500 di dislivello.
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
Non infierite troppo sul mister.
Se non avesse di queste giornate rimarrebbe sui cocomeri tanto è affidabile e preciso normalmente. Fa quasi tenerezza invece constatare che pure uno schiacciasassi come lui può non aver voglia di pedalare.

Mimmo m'è passato in negozio...segnato tanto nel corpo quanto nello spirito.
roccia+bagnato e il volo è assicurato, ma minchia che stonfo.
Fortuna che ci vuol ben altro per scalfire il nostro piccolo fenomeno...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ci puoi giurare e non so se basteranno 2 sole settimane .... e poi non solo non sei venuto ma hai anche cercato di dissuadere gli altri .....
Stai invecchiando ragazzo !!!
:espulso!::espulso!::espulso!::espulso!::espulso!:


Erimo io, Claudiocecco, Momus, Strike più due di cui non conosco il nome e che ci hanno lasciato alle antenne prima di poggio pratone. Strike invece è rientrato al passo della catena. Momus si è autoeliminato con un upside down nella discesa da poggio ripaghera e acciacato è rientrato da S.Bridiga.
L'ho sentito al tel. e a parte dolori vari sta bene. <
Io e Claudio abbiamo proseguito a naso (non avevamo una carta confidando in quella del Mister :sculacci:) su per lo 00 verso monte Giovi (a spinta) aggirando la punta su una carrareccia che poi finisce nella valle della Sieve passando da Colognole. Da lì tutta strada :-( fino al Girone e poi lungo l'Arno. Totale (per me) 75 Km 1500 di dislivello.


Fabio hai mica registrato la traccia ??

se si la potresti postare ?
se no premere 2
non so' premere a

Ciao
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Un grande ringraziamento a Nofix " il diesel umano" che essendo "cotto" ma ha tirato dalla Rufina fino a Pontassieve.
Un in bocca al lupo a Momus perche' rimonti velocemente in bici, dopo la caduta.......Prima rimonti e meglio e'.....te lo dice uno che modestamente in fatto di cadute se ne intende !!!!!!!!!!!!! E poi ad uno con quei bei tatuaggi da maori qualche sbuccio gli fa' una s...
Una tirata di orecchie al Mister......ma perdoniamolo e' ancora un ragazzo.....veri duri si diventa con gli anni !!!!!!!!
 

serpicci

Biker popularis
anche se sono a casa a cagliari seguo sempre le vostre gesta....Momus?tutto ok? conto di vederti presto in sella!!!
oh mister dovrai presto recuperare la tua assenza!!!!
un saluto a tutti ragazzi! a presto
 

momus

Biker novus
10/4/08
19
0
0
48
firenze
Visita sito
Un grazie particolare a nofix e claudiocecco per l'assistenza durante il giro e soprattutto dopo la caduta...:omertà:
al massimo dopo domani conto di tornare in sella:i-want-t: non è stato così grave :celopiùg:!!!!!!

Spero di rivedervi tutti alla prossima occasione
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Un grazie particolare a nofix e claudiocecco per l'assistenza durante il giro e soprattutto dopo la caduta...:omertà:
al massimo dopo domani conto di tornare in sella:i-want-t: non è stato così grave :celopiùg:!!!!!! Spero di rivedervi tutti alla prossima occasione
Grande Momus, subito in sella !!

anche se sono a casa a cagliari seguo sempre le vostre gesta....
Dai che un giorno si organizza una spedizione e ci porti dalle tue parti!!
:prost:
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
....tranqui.....anch'io ho fatto un bel volo appena v'ho lasciato: curva in asfalto a 45 Km/h tipo Cannavaro in difesa, ma ha vinto la curva bagnata, insidiosa, e subdolamente scivolosa: nulla di rotto ma ho perso 300 g di pelle ed il primo strato di coscia.....ho fatto "STRIKE" ah ah ah ah ........
Un grazie particolare a nofix e claudiocecco per l'assistenza durante il giro e soprattutto dopo la caduta...:omertà:
al massimo dopo domani conto di tornare in sella:i-want-t: non è stato così grave :celopiùg:!!!!!!

Spero di rivedervi tutti alla prossima occasione
 

serpicci

Biker popularis
Dai che un giorno si organizza una spedizione e ci porti dalle tue parti!!
:prost:[/quote]
!!!sono più che daccordo! a metà luglio devo fare alcuni percorsi nuovi molto belli.....documenterò tutto e poi se la cosa vi aggrada si organizza!!!!è chiaro che le mangiate di porceddu ci daranno le calorie neccessarie!!!!:prost:


oh strike!!!!felice di sapere che non ti sei fatto nulla di male!!!
dicono che le cadute servono....certo che anche io sono caduto diverse volte...si ritorna proprio bimbi con ginocchia e gomiti sbucciati:hahaha:
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
!!!sono più che daccordo! a metà luglio devo fare alcuni percorsi nuovi molto belli.....documenterò tutto e poi se la cosa vi aggrada si organizza!!!!è chiaro che le mangiate di porceddu ci daranno le calorie neccessarie!!!!

Evviva la spedizione sarda!
Ci sto fin da adesso...sempre che per allora non abbia permutato la mia bici per un più pratico canotto.

Mi sta crescendo il muschio sulle palle tanto è l'umido che ho preso.

Tempi duri per i fangopatici!
 

serpicci

Biker popularis
Evviva la spedizione sarda!
Ci sto fin da adesso...sempre che per allora non abbia permutato la mia bici per un più pratico canotto.

Mi sta crescendo il muschio sulle palle tanto è l'umido che ho preso.

Tempi duri per i fangopatici!

...e che cavolo!in questi giorni anche qui in sardegna non fa altro che piovere!!!meno male che dicevano allarme siccità....:nunsacci:...
...mi sa che io il canotto lo devo rispolverare!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo