Sabato 17 Luglio Sebastiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Eccomi, alla fine mi sono registrato pure io... :).
Grazie a tutti per la bella giornata, è stato molto divertente scendere con voi... di là (cicloappuntamenti) sono tutti contenti di aver pedalato con "quelli di mtb-forum" così vi chiamano...con un certo rispetto :) :) :) :).
Un saluto a tutti e grazie ancora.
bella presidè ... il piacere è stato nostro!
questa sera spero di riuscire a caricare qualche foto
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eccomi, alla fine mi sono registrato pure io... :).
Grazie a tutti per la bella giornata, è stato molto divertente scendere con voi... di là (cicloappuntamenti) sono tutti contenti di aver pedalato con "quelli di mtb-forum" così vi chiamano...con un certo rispetto :) :) :) :).
Un saluto a tutti e grazie ancora.


Fabri, il piacere è ovviamente reciproco.
Devo dire che ho trovato in Cicloappuntamenti persone con cui è piacevolissimo uscire, e infatti colgo tutte le occasioni utili :celopiùg:
Poi con alcuni ho tante cose in comune e quindi......

Ahh....benvenuto in MTB-Forum
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grande giornata anche se il caldo si sentiva .....

bel giro anche se avrei apportato due modifiche:
1) partire almeno 1h prima per beccare meno caldo;
2) evitare lo scouting per cercare quel taglio da R. di Mezzo alla Brecciara. Me lo avevano detto che era una gran cagata ma forse mi sono fatto sentire troppo poco dal gruppo. In quelle condizioni di vegetazione e di temperatura direi sia da dimenticare (ma suggerirei in ogni condizione)!

Un grazie a Fabietto che prestandomi la bandana mi ha fatto evitare un insolazione certa al 100%.

Un complimento al gruppo dei cicloappuntamenti (che fa pure rima :-) ): ho visto gente molto motivata e qualcuno che sale molto bene e scende altrettanto.

un grazie agli impianti si risalita dello SWUP ... senza i quali non sarei mai riuscito a svalicare la montagna per riprednere l'auto. Avrei chiesto la residenza a R. di Cambio ... e non mi sarebbe dispiaciuto affatto!

e poi scusatemi per la silenziosità ... c'ho un pò di caxxi per la testa ultimamente e la stanchezza ha fatto il resto. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo