Sabato 17 Luglio Sebastiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
[FONT=&quot]Stiamo freschi al fresco del sebastiani
Partenza dalla piana di Campo Felice (A24 uscita Tornimparte) il giro (fino agli impianti lato brecciara) è di 30 km. circa con 700 mt. di dsl poi chi vuole può usare l'impianto per ritornare alla macchina oppure rimanere al parco giochi ....

Adiesenti:

Mariuccio
Sandrino
Max
Fabietto
Pippixe
Gruppone ....
[/FONT]
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
[FONT=&quot]Stiamo freschi al fresco del sebastiani[/FONT]
[FONT=&quot]Partenza dalla piana di Campo Felice (A24 uscita Tornimparte) il giro (fino agli impianti lato brecciara) è di 30 km. circa con 700 mt. di dsl poi chi vuole può usare l'impianto per ritornare alla macchina oppure rimanere al parco giochi ....[/FONT]

[FONT=&quot]Adiesenti:[/FONT]

[FONT=&quot]Mariuccio[/FONT]
[FONT=&quot]Sandrino[/FONT]
[FONT=&quot]Max[/FONT]
[FONT=&quot]Fabietto[/FONT]
[FONT=&quot]Pippixe? ... siii[/FONT]



Allora aggiorno con il sottoscritto. Inoltre, poichè lo stesso giro è in programma su Cicloappuntamenti, il grande Anellomancante mi ha fatto presente che sarebbe bello unire i gruppi.
Alcuni di loro ho già avuto modo di conoscerli nella discesa Free di Monte Autore e vi dico che è gente che scende alla grande (Anellomancante e Presidente Randagio).
Ora vedo di raccordare i gruppi :celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Allora aggiorno con il sottoscritto. Inoltre, poichè lo stesso giro è in programma su Cicloappuntamenti, il grande Anellomancante mi ha fatto presente che sarebbe bello unire i gruppi.
Alcuni di loro ho già avuto modo di conoscerli nella discesa Free di Monte Autore e vi dico che è gente che scende alla grande (Anellomancante e Presidente Randagio).
Ora vedo di raccordare i gruppi :celopiùg:
basta che non mi sverniciano :celopiùg: altrimenti chi lo sente gargasecca
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
che uscita ragazzi!! il groppo di 12 persone si è arrampicato ancora una volta al rifugio Sebastiani. Grande giornata anche se il caldo si sentiva .....
 
Eccomi, alla fine mi sono registrato pure io... :).
Grazie a tutti per la bella giornata, è stato molto divertente scendere con voi... di là (cicloappuntamenti) sono tutti contenti di aver pedalato con "quelli di mtb-forum" così vi chiamano...con un certo rispetto :) :) :) :).
Un saluto a tutti e grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo