Sabato 17/12 Castel di Guido Rewind - M&M Bikers

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Il giro e' organizzato dal gruppo M&M Bikers.
L'itinerario non e' impegnativo, ma molto divertente e tecnico in alcuni punti.
Link della traccia:
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ssyzrbpruofrcakr[/URL]

N.b. la traccia e' puramente indicativa, in quanto in loco sono presenti molte varianti divertenti, che al momento, si puo' decidere di fare.

Foto con altimetria del percorso:


L'appuntamento e' alle ore 9,00 al parcheggio nella piazzetta di Castel di Guido.
GPS: N 41°54'11 E 12°17'02
Allego foto della piazza indicata con una X rossa:


A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:
Glasses
55mauro​
Keanu261982
Marcobrtn
Gianjack?
Mirkoted?
Guidoskibros?

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Luogo appuntamento Castel di Guido.jpg
    Luogo appuntamento Castel di Guido.jpg
    60,4 KB · Visite: 9

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!


e bravo

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ciao dato che lo conosco un attimo sto giro... Ci giro quasi ogni settimana dato che vivo qui, ma nn vi conviene salire da Maccarese così il giro finisce con una bella discesa? Magari sabato mattina rispolvero la mtb magari ....
Ciao :i-want-t:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ciao Rob!
Purtroppo sabato devo badare alla prole e quindi sono costretto a rinunciare credo all'ultima uscita 2011 degli M&M. Mi spiace davvero anche perchè ho voglia di pedalare. Speriamo di organizzare qualcosa i primi giorni del nuovo anno, magari la mitica torretta!!! Per il resto se si organizza una pizza pre-natalizia con tanta birra io ce sto!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo