• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 17/04/2010 - Sulla cresta del Pellecchia

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ricordo che quando lo feci (che brutta parola).....fequi........facei........ eccccchecccribbbbbio...... quando si fece la prima volta, partendo da Stazzano, alla fine ero molto affaticato. Recentemente ho fatto il Turano con caratteristiche in termini di fatica simili.
 

goonie

Biker novus
5/3/10
39
0
0
Roma
Visita sito
Purtroppo (pe me, pe voi, pe tutti) siccome sono in macchina con il Baffo mi pare di capire che me toccherà sfracellarmi le chiappe partendo da Stazzano. Bestemmie in aramaico incluse.

No, ci tenevo a scriverlo sul forum dovessi perire nell'impresa resterà ai posteri questo mio primo ed ultimo messaggio. A sto punto partite pure voi da Stazzano e non se ne parla più no?
..non me lasciate co sti dopati...so dei finti vecchi, hanno tutti 22 anni in realtà... :D
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ma se mi hanno detto che spigni come un trenoo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


allora ti doperai in macchina con il baffo se non smette di parlare.....parti de capoccia
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
DDDDDGIOGATI ... TUTTI DDDDDDGIOGATI ...SIETE!

PS: je pens che - partendo da Stazzano - convenga salire dal lato occidentale (stradone lungo e senza strappi) ... anzi: io salirò da lì!

Ricordo a tutti che è inutile portarsi 6lt. d'acqua: al parcheggio dove ci aspettano gli altri c'è l'abbeveratoio ... oppsss il fontanile ... dove ricaricare.

Vado a montare una bella coppia di gomme slick!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ma porca di quella t...a sono costretto a passare c'hò il ginocchio fuori uso......sperem che non sia nulla di serio....( sarà la troppa puteeenza
mi sarebbe propio piaciuto fare questo nuovo giro....
in qualità di membro dei fulminati ordino categoricamente un reportage completo e dettagliato dell'uscita....è chiaroooo
divertitevi e tenetemi d'occhio mr. Freelander
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dicevo: eventualmente l'appuntamento a Monte Flavio dove esattamente?

è scritto nel primo post

"appuntamento verso le 9,30 a Monteflavio nel parcheggio all'inizio del paese per chi proviene da Moricone (appena entrati in paese prendere la destra, dopo poche centinaia di metri si continua fino al cartello con l'indicazione di "Lorenzo allo Scapicollo" e immediatamente dopo c'è una chiesetta; prendere la strada che porta a destra e dopo 200 metri trovate il parcheggio)."

... sono costretto a passare ...
divertitevi e tenetemi d'occhio mr. Freelander

peccato...

habemus machinam
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



non ti preoccupare,io avere febbre quindi saltare giro,ma a maggio (la settimana prima dell'isola D'Elba) io andrò a conquistare il pellecchia,quindi preparati
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Porca di quella pizzetta!!!!!!!

Antonio, mi dispiace troppo: mi avete fatto fare giri fantastici e, per una volta volevo rendermi utile io.

Sono contento invece di vedere presenti e pronti per la pugna (o pugnetta) Marco e Sandro.



Antonio, mi sto portanto dietro un piccolo studio cinematografico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo