Sabato 16 ottobre Cascata Rio Alinu

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Bene Lorenzo, ti aspettiamo, c'è anche qualcun'altro che ha lo stesso impegno, non sarà un problema partire con qualche minuto di ritardo.

Dai Susfo, considerando i normali rallentamenti di un giro di cricca dovremmo raggiungere le auto verso le 13,30-14.
Non sarà un'oretta a privarti di questo giretto bellino bellino, vero?
(... che poi passiamo vicino a un sentierino di cui ti volevo parlare da tempo e che mi tenta veri veri macc...)

Ci sto provando, se vengo salgo con lorenzo e rientro in anticipo con lui, vedrai che ci vediamo.
 

roberto caboni

Biker serius
13/10/09
123
0
0
49
assemini
www.3digital.it
Ragazzi..inanzitutto AUGURI DI BUONA GUARIGIONE AL PRESIDENTE!
Poi..che dire...SirJoe e gli arestis ci hanno accompagnato in un gran bel giro!
Grazie a tutti, non li elenco uno per uno semplicemente..perchè non mi ricordo i nomi!
Ciao!!
p.s. aspetto le foto!
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Anche da parte mia un augurio ad Angelo per una rapida ripresa,
sono certo che tra un paio di settimane lo rivedremo in sella più forte di prima.

un saluto a tutti coloro che non ho potuto salutare a fine giro per via del concitato rientro,
e un grazie speciale a Roberto e Gianni che mi hanno aiutato
in un finale con forature in sequenza.

alla prossima


Qualche foto:

dscn1923j.jpg


dscn1926.jpg


dscn1933w.jpg


dscn1931i.jpg


dscn1934fe.jpg


dscn1936q.jpg


dscn1939h.jpg


dscn1941s.jpg


dscn1942d.jpg


dscn1947q.jpg


dscn1948p.jpg


dscn1954.jpg
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
porca zozza .....lo sapevo io che dovevo andarci !!!:azz-se-m:
che posti ! purtroppo ho avuto un imprevisto impegno .
avevo gia montato il portapacchi sul portellone .
va beh sarà per la prossima volta ......mi raccomando non spostate
nulla eh !? lasciate tutto com'è, alberi , laghetto e quant'altro !:pirletto:
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Grande SerJoe, peccato non esser stato li con voi, purtroppo danni fisici non mi hanno permesso di fare quest'escursione, sono in convalescenza, e con Gianni e Roberto che sono diavoli tentatori, ero li li per venire, poi il buon senso mi ha fatto capire che forse era meglio attendere la perfetta guarigione.
Se mi accompagnerai, spero di farlo in un'altra occasione (anche in settimana).
Ciao
 

markews

Biker serius
9/2/09
115
0
0
Cagliari
Visita sito
Anche da parte mia un augurio ad Angelo per una rapida ripresa,
sono certo che tra un paio di settimane lo rivedremo in sella più forte di prima.

un saluto a tutti coloro che non ho potuto salutare a fine giro per via del concitato rientro,
e un grazie speciale a Roberto e Gianni che mi hanno aiutato
in un finale con forature in sequenza.

alla prossima

Ciao Sergio, un grazie anche a te per i posti che ci hai fatto conoscere.
Ho saputo solo alle macchine che avevi forato.
A presto, in qualche altra bella escursione.
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Ciao ragazzi!! .. innanzitutto grazie a tutti per le amorevoli cure prestatemi durante la lunga attesa dei soccorsi . Appena arrivato in ospedale, il bravissimo medico di turno con una manovra da manuale in un attimo è riuscito a mettermi a posto la spalla e all'istante è sparito il tremendo dolore che mi affliggeva da oltre quattro interminabili ore . Dovrei tenere un tutore per venti giorni, per cui se tutto va bene presto dovrei di nuovo poter risalire in sella alla mia amata.
Mi è dispiaciuto non poter completare il giro ... Ma questi sono i classici imprevisti che non si riesce mai a pianificare, SirJoe,!! vorrà dire che a breve dovrai riaccompagnarci per proseguire e magari ampliare il bel giro che abbiamo interrotto anzitempo.

Grazie ancora a tutti... a presto!!

P.S. A proposito di bel giro.... non poteva mancare il nostro contributo fotografico...

http://www.flickr.com/photos/arestis/sets/72157625056789903/show/
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.204
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
... Dovrei tenere un tutore per venti giorni, per cui se tutto va bene presto dovrei di nuovo poter risalire in sella alla mia amata ... SirJoe,!! vorrà dire che a breve dovrai riaccompagnarci per proseguire e magari ampliare il bel giro che abbiamo interrotto anzitempo.

Grazie ancora a tutti... a presto!!

P.S. A proposito di bel giro.... non poteva mancare il nostro contributo fotografico...

[url]http://www.flickr.com/photos/arestis/sets/72157625056789903/show/[/URL]

Speriamo in una tua pronta guarigione, a rivederti in sella al più presto in un nuovo giro

E mo mi guardo le foto!!!
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
e Bravo Sergio!!

Posti incantevoli....prima o poi scendo a farmi un giro dalle tue parti!!

Un saluto particolare a Popotamus e Markews

Ciao Filippo, vedrai che presto organizzeremo qualcosa di gustoso per te e per tutti gli altri amici che da tempo aspettano di visitare la nostra zona.
(perciò mtbilly e kaioken state sintonizzati, alla prossima non potete mancare).

Nel frattempo speriamo di pedalare insieme il 7 novembre al Tour dei Nuraghi, ho messo in campo tutte le mie risorse diplomatiche per riuscire a partecipare.
a presto :celopiùg:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Eh si Angelo, purtroppo questi sono gli imprevisti ai quali si va incontro quando si va in montagna.
Sfortunatamente è successo nel punto più distante e i soccorsi potevano di certo muoversi un pò prima, ma avere un qualsiasi incidente in quei monti è sempre un problema.
Vuol dire che approfitterai di questo forzato riposo per pianificare le prossime escursioni. ;-)
Grazie a te e a Rubik per le belle foto ma sarà necessario tornarci tutti per completare il servizio fotografico, magari insieme agli altri amici che sabato non hanno potuto partecipare.
A rivederti presto in sella più Arestis che mai :celopiùg:
 

markews

Biker serius
9/2/09
115
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Filippo, grazie per i saluti che contraccambio.
Spero di poter essere dei vostri il 7 per pedalare insieme. :i-want-t:
@SirJoe: come dice Angelo, il giro dovremmo completarlo... speriamo che il Presidente si rimetta presto!
 

polciudacross

Biker popularis
14/3/10
60
0
0
sassari
Visita sito
Bike
Cube stereo
Ciao ragazzi!! .. innanzitutto grazie a tutti per le amorevoli cure prestatemi durante la lunga attesa dei soccorsi . Appena arrivato in ospedale, il bravissimo medico di turno con una manovra da manuale in un attimo è riuscito a mettermi a posto la spalla e all'istante è sparito il tremendo dolore che mi affliggeva da oltre quattro interminabili ore . Dovrei tenere un tutore per venti giorni, per cui se tutto va bene presto dovrei di nuovo poter risalire in sella alla mia amata.
Mi è dispiaciuto non poter completare il giro ... Ma questi sono i classici imprevisti che non si riesce mai a pianificare, SirJoe,!! vorrà dire che a breve dovrai riaccompagnarci per proseguire e magari ampliare il bel giro che abbiamo interrotto anzitempo.

Grazie ancora a tutti... a presto!!

P.S. A proposito di bel giro.... non poteva mancare il nostro contributo fotografico...

http://www.flickr.com/photos/arestis/sets/72157625056789903/show/
Angelo, ho letto con dispiacere del tuo incidente. In bocca al lupo con la speranza di rivederti presto eroico condottiero dei tuoi favolosi Arestis.
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Ciao ragazzi!! .. innanzitutto grazie a tutti per le amorevoli cure prestatemi durante la lunga attesa dei soccorsi . Appena arrivato in ospedale, il bravissimo medico di turno con una manovra da manuale in un attimo è riuscito a mettermi a posto la spalla e all'istante è sparito il tremendo dolore che mi affliggeva da oltre quattro interminabili ore . Dovrei tenere un tutore per venti giorni, per cui se tutto va bene presto dovrei di nuovo poter risalire in sella alla mia amata.
Mi è dispiaciuto non poter completare il giro ... Ma questi sono i classici imprevisti che non si riesce mai a pianificare, SirJoe,!! vorrà dire che a breve dovrai riaccompagnarci per proseguire e magari ampliare il bel giro che abbiamo interrotto anzitempo.

Grazie ancora a tutti... a presto!!

P.S. A proposito di bel giro.... non poteva mancare il nostro contributo fotografico...

http://www.flickr.com/photos/arestis/sets/72157625056789903/show/
Caspita , Angelo spero sia nulla di grave !
auguri per una veloce guarigione ! alla prossima !:celopiùg:
ps ....solite splendide foto ! riesci sempre a beccare le situazioni migliori !
 

Classifica mensile dislivello positivo