Io mi sono andata a comprare l'antinfiammatorio e nn vedo l'ora di prendermelo....
ma per cosa? ah forse ho capito,maremma maiala
Io mi sono andata a comprare l'antinfiammatorio e nn vedo l'ora di prendermelo....
ma per cosa? ah forse ho capito,maremma maiala
Le si che è di ottime veduteGeppo.... sbaglio o vedo qualcosa di nuovo?
dai aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non mollare mai,non mallare maiper cosa?... Mi sono fatta tutto il monte navegna con una bici semirigida.....ed ora ho la colonna vertebrale(Cervicale in primis) semi rigida e assai dolorante...
Più altri dolorini che non dico ma per i quali l'antinfiammatorio puo' fare poco credo...
Certo ...sinceramente se avessi preso l'altra bici, forse ora starei ancora al primo km di salita....
Cmq domani spero di esserci...quasi sicuramente ci sarò, se la medicina farà il suo effetto ....magari non sarò proprio li alle 9,30 spaccate ma al limite vi avviso...Ora cerco di andare a mangiare (anche se non ho fame) così mi prendo sto "spidifin"....
Dopo metto qualche foto..o-o
siamo tutti un po' sderenati per un monte cavo, alla prossimaLo dico a bassa voce per qualcuno che se la sente...io domani sono proprio solo....ma un giretto di 24 km a Monte Cavo ?
siamo tutti un po' sderenati per un monte cavo, alla prossima
o-o
... grandi, ragazzi, lo dicevo che era un gran bel giro ... quando mi ci riportate?
Francè, questo è un giro da rifare assolutamente, quindi.....quando vuoi ci torno volentieri.
Come facevi a farti le chirocefalate con la vecchia forcella? (solo alexxangel ne ha una peggiore!)revelation dual air 110/140 e di botto mi pare di guidare una formula uno
... okkkkkkkkkkkkkkk, considerato che è abbastanza coperto si potrebbe rifare quando farà moltoooooo caldo che dici? o-o
...
ma il giro di ieri aveva dei pezzi ingorantelli per sfruttarla un pò?
ma dai, non semo così cattivi (almeno non tutti...)Ragazzi che spettacolo,
posso dire solo una cosa,
complimenti,
posto da paura e gruppo da paura!!!
Continuate così!!!
... okkkkkkkkkkkkkkk, considerato che è abbastanza coperto si potrebbe rifare quando farà moltoooooo caldo che dici? o-o