Sabato 16 maggio - Navegna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un plauso speciale per Pippi e Concu, la crostata di frutta era buonissima, siete davvero grandiosi :up:

...ci state abituando troppo bene :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma per cosa? :smile::smile::smile::smile::smile:ah forse ho capito,maremma maiala

per cosa?...:celopiùg: Mi sono fatta tutto il monte navegna con una bici semirigida.....ed ora ho la colonna vertebrale(Cervicale in primis) semi rigida e assai dolorante...:celopiùg::smile:
Più altri dolorini che non dico ma per i quali l'antinfiammatorio puo' fare poco credo...:smile::smile::smile:
Certo ...sinceramente se avessi preso l'altra bici, forse ora starei ancora al primo km di salita.... :smile::smile::smile:

Cmq domani spero di esserci...quasi sicuramente ci sarò, se la medicina farà il suo effetto ..:-|..magari non sarò proprio li alle 9,30 spaccate ma al limite vi avviso...Ora cerco di andare a mangiare (anche se non ho fame) così mi prendo sto "spidifin"....:-|

Dopo metto qualche foto..o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Geppo.... sbaglio o vedo qualcosa di nuovo?
Le si che è di ottime vedute :celopiùg:
Oramai ho cambiato quasi tutto.
Se alludi alle gambe sono revelation dual air 110/140 e di botto mi pare di guidare una formula uno, tu vuoi andare li' e lei ti porta li, vuoi passare di la' e lei ti fa pasare di la, spariti dolori alle braccia, insomma, coi calli che mi son fatto con la precedente oramai viaggio a occhi chiusi :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
per cosa?...:celopiùg: Mi sono fatta tutto il monte navegna con una bici semirigida.....ed ora ho la colonna vertebrale(Cervicale in primis) semi rigida e assai dolorante...:celopiùg::smile:
Più altri dolorini che non dico ma per i quali l'antinfiammatorio puo' fare poco credo...:smile::smile::smile:
Certo ...sinceramente se avessi preso l'altra bici, forse ora starei ancora al primo km di salita.... :smile::smile::smile:

Cmq domani spero di esserci...quasi sicuramente ci sarò, se la medicina farà il suo effetto ..:-|..magari non sarò proprio li alle 9,30 spaccate ma al limite vi avviso...Ora cerco di andare a mangiare (anche se non ho fame) così mi prendo sto "spidifin"....:-|

Dopo metto qualche foto..o-o
dai aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non mollare mai,non mallare mai :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
chi fa sport un po' soffre,ma è questo il bello ,altrimenti che sport sarebbe??????????
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Lo dico a bassa voce per qualcuno che se la sente...io domani sono proprio solo....ma un giretto di 24 km a Monte Cavo ? :i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco le mie foto :-)

dscn5978.jpg


dscn5980.jpg


dscn5981.jpg


dscn5982.jpg


dscn5983.jpg


dscn5984.jpg


dscn5985.jpg


dscn5986.jpg


dscn5987.jpg


dscn5988.jpg


dscn5989.jpg


dscn5990.jpg


dscn5991.jpg


dscn5992.jpg


dscn5993.jpg


dscn5994.jpg


dscn5995.jpg


dscn5996.jpg


dscn5997.jpg


dscn5998.jpg


dscn5999.jpg


dscn6000.jpg


dscn6001.jpg


dscn6002.jpg


dscn6003.jpg


dscn6004.jpg


dscn6005.jpg


dscn6006.jpg


dscn6007.jpg


dscn6009.jpg


dscn6010.jpg


dscn6011.jpg


dscn6012.jpg


dscn6013.jpg


dscn6014.jpg


dscn6015.jpg


dscn6016.jpg


ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Piccolo resoconto...
Giro per me abbastanza duro, sia per lo scarso allenamento, sia perchè ho praticamente fatto il giro con una bici quasi rigida...Non a caso ora ne sto subendo le conseguenze anche se mi sono già impasticcata..:-|
Bel giro....specie quando io Robertone e MC ci siamo sbracati su quel prato ventilato e molto panoramico per riposarci...:-|
Belle risate fatte con Romina a fine giro , su un canalone inagibile quasi, ribattezzato all'occorrenza "pecora", chi vuol intendere intenda...:-|

Ecco qualche foto...Le altre sono nel mio fotoalbum..o-o

Arrivo..
16052009237.jpg


Ammazza Robè come te vedo male...:-|

16052009242.jpg


Ahhh...che bel praticello....ce voleva...

16052009244.jpg



..Concordo......

16052009245.jpg



Si iniziano a scrutare...

16052009246x.jpg


L'uomo che sussurrava agli animali...

16052009248x.jpg


[piccolo pensiero]
Ecco ...qesta è una mucca alla quale mancava solo la parola...Bellissima emozione davanti a un animale, dai più considerato magari senza sentimenti o altro, che invece richiamava la ns attenzione con un colpetto di zampa ogni tanto e scrutandoci con attenzionie in ogni mossa che facevamo...Allontanandosi poi ma continuando a guardarci come se volesse trasmetterci qualcosa....E' davvero un bell'animale...e se penso che la ns "animalità" senza coscienza, ce lo farà ritrovare su un piatto sotto forma di bistecca, mi sento male...:cry:Forse bisognerebbe avere di più il coraggio di guardarli negli occhi questi animali e forse solo così riusciremo a capire quel che stiamo facendo...:ueh:

16052009251.jpg


Al ristorantino con il belvedere...Sono ancora viva...:-|

16052009253.jpg


Al ristorante....

16052009254.jpg


16052009255.jpg



Grazie a tutti davvero per la bella giornata....o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... okkkkkkkkkkkkkkk, considerato che è abbastanza coperto si potrebbe rifare quando farà moltoooooo caldo che dici? o-o

Francè, per i miei gusti già ieri faceva molto caldo, i tratti all'ombra sono limitati... imho tocca cominciare a salire di quota o-o

...
ma il giro di ieri aveva dei pezzi ingorantelli per sfruttarla un pò?

pezzi ingnorantelli non direi, tutto fattibile tranquillamente, però il tratto che scende nel bosco è divertente o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... okkkkkkkkkkkkkkk, considerato che è abbastanza coperto si potrebbe rifare quando farà moltoooooo caldo che dici? o-o

In effetti ieri si è sofferto parecchio la calura. A parte il tratto coperto dal bosco, per buona parte del tragitto eravamo esposti al sole. Immagino che tra poco sia proibitivo rifarlo. Forse a settembre o meglio ad ottobre....con i colori autunnali :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo