sabato 16 gennaioIl giro del Monte Pellecchia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Vero confermo. Concubina rompe le palle molto di più sul forum che non nei giri :smile: :smile:

Bel giro veramente mi son proprio divertito. Non avevo mai pedalato (a anche un pò spinto) con così tanta neve. Temperatura perfetta, freddo zero, totale assenza di vento.
Ammetto che il giro è venuto più tostarello (:loll:) di quello che pensavo, nel senso che pur facendo salite non tecniche e belle pedalabili, la seconda salita, esposta a nord, aveva abbastanza neve che rendeva l'avanzamento piuttosto faticoso. Però è stato il tratto più bello imho. La neve attutisce i rumori, c'era un silenzio irreale e assoluto, come me lo immaginavo da piccolo leggendo "Il richiamo della foresta" o "Zanna Bianca". Solo ogni tanto il gracchiare di qualche uccello, lo scrocchiare della neve sotto le nostre ruote o le invettitive (verso di me? :smile:) di Tost, intercalate dalle sue elucubrazioni su quanto dislivello mancasse e quanto se ne fosse fatto, più o meno così: "pant pant, 'cci tua samuelgol, che bucio de culo, ma quanto manca alla salita, pant pant dovemo arivà pant a 1.100 pant, mancano 74 metri di ascesa, 'cci tua samuelgol, pant Fosso Fioio è meno pendente però è all'ombra pant" :smile:......insomma diversi km immersi nella natura, nel silenzio e nella quiete.
Mi alleno parecchio per vivere giornate come queste e potermele godere senza eccessivo affanno in compagnia di amici come quelli di oggi. Non vincerò mai una gara, ma giornate come queste sono le mie vittorie......e poi pur arrivando oltre le 15.30, il solito ristorantino di Vicovaro (che ringraziamo) ci ha fatto mangiare secondo i nostri gusti: gustosiantipastidiaffettatimisticonformaggieverdurinegrigliate + per me piattonegiganteditonnarellialtartufoconunamontagnadiparmigiano e per i gli altri bistecconetotalidibrontosauro + verdurinecottepertutti.
Insomma giornatina da incorniciare proprio. Chi non è venuto si è perso qualcosa, chi ha intrapreso altre vie si perde ogni volta qualcosa.
In ultimo, ma non per ultimo, dico anche io a Romina veramente brava: pedalava e/o spingeva senza il minimo sbuffo, anche perche bdc voleva e bdc è stato. Brava brava ;-)
P.S. Porca troia c'ho gli stinki tutti viola, Romina mortacci tua e del tuo piedino focoso :smile: :smile:
P.S. Mi mandate le foto via mail?



cosi divento rossa però..................grazie a te:celopiùg:
p.s.
se te faccio il piedino non lo devi mica dire,testa di vitello:smile::smile::smile::smile:

ma ti fanno male?la prossima volta parastinchi,il baffo ne sa qualcosa :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche foto :-)

fossofioioneve006large.jpg


fossofioioneve008large.jpg


fossofioioneve010large.jpg


fossofioioneve014large.jpg


fossofioioneve016large.jpg


fossofioioneve018large.jpg


fossofioioneve020large.jpg


fossofioioneve021large.jpg


fossofioioneve026large.jpg


fossofioioneve028large.jpg


fossofioioneve031large.jpg


fossofioioneve036large.jpg


fossofioioneve040large.jpg


fossofioioneve041large.jpg


fossofioioneve043large.jpg


fossofioioneve044large.jpg


fossofioioneve049large.jpg


fossofioioneve051large.jpg


fossofioioneve052large.jpg


fossofioioneve056large.jpg


fossofioioneve058large.jpg


:}}}:
 

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
Ragazzi complimenti davvero,la prossima volta mi aggrego anch'io!quelli sono i sentieri di casa mia,sono di Marcellina uno dei paesi dei Lucretili e lì mi ci sono fatto e rotto le ossa fin da bambino!!spero di potermi unire presto al vostro gruppo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi complimenti davvero,la prossima volta mi aggrego anch'io!quelli sono i sentieri di casa mia,sono di Marcellina uno dei paesi dei Lucretili e lì mi ci sono fatto e rotto le ossa fin da bambino!!spero di potermi unire presto al vostro gruppo!

quando vuoi o-o

ogni tanto si fa una scappata sui lucretili, ma anche da altre parti, trovi le proposte delle uscite QUI (clicca)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bello! o-o

p.s. per i prossimi video: forse nel montaggio conviene fare qualche taglio per renderlo più fruibile anche a chi non c'era, che altrimenti immagino possa stancarsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo