[Sabato 16/03] Castel di Guido

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cippo4u

Biker serius
19/4/11
227
0
0
Zurigo (CH)
Visita sito
c'ero anchio stamattina in solitaria. per me il giro è stato breve dopo dieci km su un tratto infangato ho rotto il forcellino del cambio:omertà: sono riuscito a sistemare la catena in singlespeed e sono tornato indietro. Per fortuna me la cavo meglio con la manutenzione che con la prestazione ciclistica!:smile:la prossima che riorganizzate mi aggrego!

mi spiace per il forcellino. La settimana prossima, se non ci sono cambi di programma, una seconda punta a CdG la facciamo (magari solo io, visto che gli altri amici hanno degli impegni motociclistici :celopiùg:)

Teniamoci aggiornati.
ciao!
 

Cippo4u

Biker serius
19/4/11
227
0
0
Zurigo (CH)
Visita sito
ok, mandatemi il file gps che mal che vada in settimana se trovo una pausa dalla pioggia ci vado...poi in caso se non mi vedete più sto accampata persa da qualche parte :smile:

eccolo....ENJOY!

Visto che ti sta a 2km da casa, perchè non provi a fare anche il single track della "Macchia della Signora"?
 

Allegati

  • activity_285681381.kml.zip
    114 KB · Visite: 6

lukewhite

Biker novus
7/9/12
5
0
0
roma
Visita sito
mi spiace per il forcellino. La settimana prossima, se non ci sono cambi di programma, una seconda punta a CdG la facciamo (magari solo io, visto che gli altri amici hanno degli impegni motociclistici :celopiùg:)

Teniamoci aggiornati.
ciao!

se riesco a rimettere in sesto la bike in tempo volentieri!!:celopiùg:
in ognicaso la prossima uscita avrò un forcellino di ricambio nella borsa portattrezzi!:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo