[Sabato 16/03] Castel di Guido

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cippo4u

Biker serius
19/4/11
227
0
0
Zurigo (CH)
Visita sito
Sabato 13 Marzo assieme a 2/3 amici facciamo un giro a Castel di Guido.
Giro molto easy, senza l'occhio sul cronometro :spetteguless:
Vista l'omogeneità del gruppo, si rispetterà l'andatura media. Al massimo, ci si aspetta agli incroci.

Appuntamento alle 10.00 al parcheggio a fianco alla chiesetta di CdG.
Partenza per le 10.15
Un paio di amici vengono più tardi, attorno alle 11 e l'appuntamento sarà al QUADRIVIO (via soldini).
Si farà il classico giro interno, con i due singletrack Rondini/Cinghiali

Km previsti: 30 circa
Meteo: cielo terso ma farà freschetto.

Chi vuole aggregarsi, è il benvenuto.
ciao
 

sara23

Biker serius
21/6/12
135
0
0
Cerveteri (RM)
Visita sito
Domani se riesco a trovare un passaggio vorrei recuperare la moto a casa mia ed andare a fare un girino che non mi ricordo più come si guida...
Ma se non riesco e trovo il modo di rimettere il portabici vengo volentieri :thumbup:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
fattibilissimo e ben compatto.
Tranne un pezzo sul sentiero delle allodole dove siamo dovuti scendere e spingere per i fanghi mobili che ci stavano ingurgitando :smile:

Domani ci diamo il cambio, visto che dovremo stare lì per quell'ora :celopiùg:

Si immagino la parte alta ma sono allocchi non allodole :smile:
Vediamo quanta acqua prendo domani nel campo verso la raffineria....
Ciao buon giro
 

Frank2Ruote

Biker popularis
18/4/11
82
3
0
Roma
Visita sito
Daje che domattina si pedala!!!

Sara sei anche motociclista? Allora se vieni a pedalare parliamo anche di moto!

E speriamo che ci sia il sole anche domani, oggi era fantastico!
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
ok, mandatemi il file gps che mal che vada in settimana se trovo una pausa dalla pioggia ci vado...poi in caso se non mi vedete più sto accampata persa da qualche parte :smile:

[MENTION=80725]Cippo4u[/MENTION] ciao mandala tu la traccia che se la faccio salire da maccarese penso che non tocco più labici per le maledizioni che mi manda :smile::smile::smile:

Comunque se vedi il post del serpente nell'altro post lo descrivo bene
Ciao
 

Cippo4u

Biker serius
19/4/11
227
0
0
Zurigo (CH)
Visita sito
ahahah... verissimo!

Sara, domani ti mando un pò di tracce con i vari percorsi che puoi scegliere in base al gusto e al kmtraggio.

Nonostante il cielo coperto e la pioggia scampata per un pelissimo, oggi è stata una gran bella giornata pedalata assieme all'amico Frank. Per poco non facevamo strike ad una signora che stava raccogliendo non so cosa poco prima del curvone a gomito :omertà:
La comica era che da dietro gli urlavo "grida sempre...grida sempre!" (per avvisare chi stava eventualente salendo su, prima delle curve) mentre lui invece capiva "pedala sempre...pedala sempre!". E via che scendeva come il FR Roma-Milano nostop a palladefoco :smile:

[VIDEO=3308]Following Frank[/VIDEO]
 

lukewhite

Biker novus
7/9/12
5
0
0
roma
Visita sito
c'ero anchio stamattina in solitaria. per me il giro è stato breve dopo dieci km su un tratto infangato ho rotto il forcellino del cambio:omertà: sono riuscito a sistemare la catena in singlespeed e sono tornato indietro. Per fortuna me la cavo meglio con la manutenzione che con la prestazione ciclistica!:smile:la prossima che riorganizzate mi aggrego!
 

Classifica mensile dislivello positivo