Sabato 15 Settembre - Il giro del Lago di Martignano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
A.A.A. riportatemi polmoni e gambe che ho lasciato per strada!!!!

Dai che sei andata alla grande !!!

Grazie a tutti per l'ottima compagnia, bel giro, bellissimo tempo. Grazie Bob per averlo organizzato.
Comunque dovremo organizzare una sortita notturna dove sono custodite le bici di Sara e Massimo ..... dobbiamo "terminare"
rispettivamente il cavalletto e il portapacchi ........:hahaha::hahaha::hahaha:

Foto, foto, foto !!!!

http://connect.garmin.com/activity/222842671 questa è la traccia seguita oggi.
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Ahhh che bella mattinata!
Giretto tranquillo per i piú in forma, ma che si é fatto sentire sulle mie gambe.
E' stato veramente un piacere rivedervi tutti.
Un gran piacere aver incontrato nuovi biker ed una bikeressa veramente determinata.
Grazie a tutti per l'accoglienza al mio rientro...

Foto foto foto !
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Martignano e' sempre un giro divertente, poi devo dire che fatto al contrario, rispetto a come lo faccio di solito, mi e' piaciuto molto di piu'.
Alla fine eravamo 16 bikers, devo dire un bel gruppone.
Grazie a tutti per la bella giornata, sia ai simpaticissimi nuovi entrati, che ai vecchi, per modo di dire logicamente.
Grande Sara, che sta' migliorando a vista d'occhio, alla guest star Diego (Red Hot) ed agli altri che non vedevo da un po', Angger, Nippolulu, An-drea, Ciclistixcaso e Sandrobike.
Mitttico Fabietto, gran rientro e un complimenti a Dario (RubikCube) che mi ha sorpreso per i miglioramenti in discesa.
Infine grazie ai nuovi: Sandrello, Maxxibici, Ridolfik ed l'altro amico di Dario di cui non ricordo il nome.
Inutile dire grazie a Andrew22583. :smile::smile:

Mi aggrego all'appello degli altri, cercate di non far passare le calende greche per le foto. :smile::smile:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Martignano e' sempre un giro divertente, poi devo dire che fatto al contrario, rispetto a come lo faccio di solito, mi e' piaciuto molto di piu'.
Alla fine eravamo 16 bikers, devo dire un bel gruppone.
Grazie a tutti per la bella giornata, sia ai simpaticissimi nuovi entrati, che ai vecchi, per modo di dire logicamente.
Grande Sara, che sta' migliorando a vista d'occhio, alla guest star Diego (Red Hot) ed agli altri che non vedevo da un po', Angger, Nippolulu, An-drea, Ciclistixcaso e Sandrobike.
Mitttico Fabietto, gran rientro e un complimenti a Dario (RubikCube) che mi ha sorpreso per i miglioramenti in discesa.
Infine grazie ai nuovi: Sandrello, Maxxibici, Ridolfik ed l'altro amico di Dario di cui non ricordo il nome.
Inutile dire grazie a Andrew22583. :smile::smile:

Mi aggrego all'appello degli altri, cercate di non far passare le calende greche per le foto. :smile::smile:

...ciao Rob...e pure stavolta ho bucato.....ultimamaente il mio compagno di pedalate è il voltaren intramuscolo....speriamo per la prox.....:il-saggi:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
...ciao Rob...e pure stavolta ho bucato.....ultimamaente il mio compagno di pedalate è il voltaren intramuscolo....speriamo per la prox.....:il-saggi:

Ciao Davide, mi e' proprio dispiaciuto che alla fine non sei riuscito a venire. :cry::cry:
Dai cerca di rimetterti in forma, che poi e' la cosa piu' importante, e di aggregarti alla prox. :celopiùg:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
So tornato poco fa, dopo aver preso il sole a martignano alla faccia vostra. Bel giro comunque, anche se devo ammettere che... non sono migliorato per niente durante l'estate. Sto sempre tra il "madonna che fatica" e il "dai che ce la posso fare"... :smile:
C'è da dire in mia difesa(per la serie non è mai colpa mia) che stavo pedalando con un copertone che girava tutto storto. Arrivato a casa mi sono accorto di un bel taglio di almeno 10cm sul lato interno dovuto all'usura. Devo cambiarli assolutamente in settimana.

Ora photoshoppo e poi carico, se faccio in tempo...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Martignano e' sempre un giro divertente, poi devo dire che fatto al contrario, rispetto a come lo faccio di solito, mi e' piaciuto molto di piu'.
Alla fine eravamo 16 bikers, devo dire un bel gruppone.
Grazie a tutti per la bella giornata, sia ai simpaticissimi nuovi entrati, che ai vecchi, per modo di dire logicamente.
Grande Sara, che sta' migliorando a vista d'occhio, alla guest star Diego (Red Hot) ed agli altri che non vedevo da un po', Angger, Nippolulu, An-drea, Ciclistixcaso e Sandrobike.
Mitttico Fabietto, gran rientro e un complimenti a Dario (RubikCube) che mi ha sorpreso per i miglioramenti in discesa.
Infine grazie ai nuovi: Sandrello, Maxxibici, Ridolfik ed l'altro amico di Dario di cui non ricordo il nome.
Inutile dire grazie a Andrew22583. :smile::smile:

Mi aggrego all'appello degli altri, cercate di non far passare le calende greche per le foto. :smile::smile:

.....chiedo venia per aver abbandonato la compagnia senza il gjusto saluto di commiato.....ma le ripe del lago di Martignano ci (a me e a Sandro ello) hanno fatto una proposta che non potevamo assolutamente rifiutare.
Grazie comunque a tutti per la socievolezza dimostrata. :prost:
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
QUI le mie poche e pure di scarsa qualità, foto...come fotografo non sono un granchè
Comunque grazie a tutti della compagnia, bel giro rilassante e tranquillo, grande rob come organizzatore sei sempre er mejo!! :celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....

p.s. ma poi l'hai riparata la gabbia??


Di quale gabbia stai parlando Willys?
arnold.jpg
:smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao,
ho sbagliato a copiare il link
Provate qui [url]https://plus.google.com/photos/118248279218771071281/albums/5788848459907958353[/URL]
Questo dovrebbe andare.
Se non va...ve le stampo e ve le mando via posta :) :)

..e come promesso ecco anche il video

https://vimeo.com/49588025

grazie a tutti ed alla prossima

QUI le mie poche e pure di scarsa qualità, foto...come fotografo non sono un granchè
Comunque grazie a tutti della compagnia, bel giro rilassante e tranquillo, grande rob come organizzatore sei sempre er mejo!! :celopiùg:

Grandi !!!!, grazie ragazzi delle foto e del video. :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo