• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 15 ottobre Guarcino hard

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Per sabato un bel giro am si va a Guarcino, giro molto impegnativo La doverosa premessa è che le due discese sono molto, molto difficili. Se qualcuno non si sente di affrontare le difficilissime discese, può tranquillamente scendere lungo la strada asfaltata che poi è la stessa percorsa in salita dall'autobus che da Guarcino porta a Campo Catino.
Io farò bitume
RIBADISCO IL CONCETTO: salita dura e discesa su sentiero molto tecnica e difficile. Casco robusto obbligatorio e consiglio anche protezioni adeguate. Acqua presente solo alla partenza dal paese.
Pranzo al sacco

Si tratta di circa 31km per 1450 metri di dislivello da fare prevalentemente su sterrate, tranne un breve tratto iniziale su asfalto.




appuntamento per le 9 partenza per le 9.15
punto di partenza

Via Alfonso Milani, 7, Guarcino

http://maps.google.it/maps?q=Via+Al...o+FR&gl=it&ei=022VTuTpHPH24QTO842PCA&sa=X&oi=




Casco obbligatorio nella capoccia
A scanso di equivoci, non sono una guida.Chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso



p.s.

speriamo di riprendermi.....non vorrei spostare il giro a domenica
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito


mi spiace ma non ce la posso fare alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo