Sabato 15 ottobre ,1° Raduno Montemaggio by Grufoli Team

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
GRAN BEL RADUNO..:i-want-t:.BELLO SOSTANZIOSO.:specc:..TANTO CHE ALLA FINE C'E' STATA UNA VERA E PROPRIA SELEZIONE...NATURALE!!!
UN RINGRAZIAMENTO DOVEROSO A TUTTI GLI ORGANIZZATORI(BORISS IN PRIMIS) CHE SI SONO PRODIGATI ALLA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO E COMPLIMENTI PER LA SCELTA DEL RISTORANTE...VERY GOOD!!!!:up:
 
GRAN BEL RADUNO..:i-want-t:.BELLO SOSTANZIOSO.:specc:..TANTO CHE ALLA FINE C'E' STATA UNA VERA E PROPRIA SELEZIONE...NATURALE!!!
UN RINGRAZIAMENTO DOVEROSO A TUTTI GLI ORGANIZZATORI(BORISS IN PRIMIS) CHE SI SONO PRODIGATI ALLA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO E COMPLIMENTI PER LA SCELTA DEL RISTORANTE...VERY GOOD!!!!:up:
me toccato cede la mi cara bici al borisse ma son contento che quasi tutto sia filato liscio.....a parteil cambio +forcellino disintegrato del boriss la corona grande e media di robi e qualche foro qua e la...per il resto tutto ok..se vi va a novembre replichiamo per un giro sui colli di poggibonsi + facile nei tracciati ma sempre alla ricerca di passaggi divertenti fidatevi.. grazie a tutti da i grufoli
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Io ringrazio voi di essere venuti al raduno Grufoli e non ,
Mi ha lasciato basito il ristorante pensavo che fosse il classico posto
Tutto surgelato e invece ottimo e a buon prezzo
Un super grazie sopratutto a Gianni che mi ha permesso di finire il
giro
Ora peró vo a letto perché sono un po' stanchino boonaa
 

SimmeScale

Biker novus
26/9/11
18
0
0
Certaldo
Visita sito
Un doveroso saluto a tutti i Grufoli per l'ottima giornata trascorsa nella natura più incontaminata del Montemaggio alla prossima ....ciao dall'unico impavido Front della squadra... (stanotte ho sognato le pietre)...
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
non posso che aggiugermi ai complimenti per i grufoli, davvero un bel gruppo, capace di tirar fuori da un bosco che pensavo di conoscere bene TRE sentieri uno piu' divertente dell'altro.
il giro per me è stato duro, ma qualcun altro, vero esponente della frangia FCIMB,non è arrivato alla fine(ma dico io:omertà::40 km nel bosco con una borraccia..o addirittura SENZA!Ah gia', ma lui arrivava dall' eroica coi ristori ogni 5 km col vino bono..:smile:)
A tavola-poca spesa,tanta resa-già si parlava della possibilita' di farne un appuntamento fisso..un radunino senese per ogni versante, in primavera verso sovicille e in autunno da questa parte....non sarebbe male, eh?
grazie ancora a boriss, sauro, gianni e agli altri grufoli..alla prossima!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
caro STALLONATORE,

propio (cit.) perchè i ristori eroici erano ogni 40-45 km circa... pensavo di avere sufficiente autonomia... (battuta!);

inoltre, ho salvato il Ciofane discesista da una crisi certa... dato che tutti Voi eravate in corsa per il premio del traguardo volante di Quegna (dove notoriamente distribuiscono pacchi di ... BRE---) [rima con Quegna].


Dark Side of MOntagnola mi è garbato molto, associato poi alla doccia+pranzo, tanta roba!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Bravi raga, sono felice che vi siate divertiti, per me saltato il sabato sardo sono finito a Puntaala (a proposito:quanta gente sab pomeriggio al puntone tutti polverosi con bici da enduro!!!) per una surfata mediocre, era meglio se venivo al GRUFOraduno, mi ha detto evil che è stato bello!

c'è nessuno domani pomeriggio (dalle 16.30 in poi) per ri-fare parte del giro?
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Stamani la notiziona, il forcellino scott è introvabile , nei tre negozi che ho sentito sapevano a malapena dell'esistenza della mia bici quindi ordinato a Acerbis , arrivo previsto 25/30 giorni !!!!! maa si può
C'è qualcuno che conosce un negozio al Nord rivenditore Scott
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo