Sabato 15 ottobre ,1° Raduno Montemaggio by Grufoli Team

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si ma allora la smonta e ci lascia un messaggio, una delle ultime volte si potrebbe parlare di "manomissione" se ci passo sopra e frana tutto mi girano! quindi per me se ci rimane secco non mi dispiace.
Comunque per lo stesso motivo qualche propietario potrebbe non essere daccordo anche che vengano ripuliti i viottoli da frasche e rovi.[/QUOTE]
Qui siamo OT, ma è esattemente così: su terreno di proprietà privata ripulire i viottoli è possibile solo se hai il permesso del proprietario.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Comunque per lo stesso motivo qualche propietario potrebbe non essere daccordo anche che vengano ripuliti i viottoli da frasche e rovi.
Qui siamo OT, ma è esattemente così: su terreno di proprietà privata ripulire i viottoli è possibile solo se hai il permesso del proprietario.[/QUOTE]

è un OT relativo, nel senso che per chi non segue tutti i topic del forum, ricevere info utili credo faccia rimanere IT la cosa.. ;-)
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Non sono sicuro di venire, ma farò il possibile, se vengo la prima cosa che faccio è caricare le ruote!!


1) Boriss
2) Gianni onci 126
3) simone.23
4) Dino
5) Sabor
666) The_Evil
7)raffaele
8) andrea
9)massi
10)roberto
11)paolino di cambielli
12)marcone
13)simmescale
14)paolino
15) LancillottoMBC (+ doccia + merenda)
16) karachiri
17)alessio
18) Piffero
 

mugnax

Biker grossissimus
NON POTENDO ESSERE DEI VOSTRI PER IMPEGNI DI LAVORO... FACCIO VOLENTIERI QUESTO PICCOLO OMAGGIO AI MIEI AMICI BORISS E DINO ... DIVERTITEVI

grufoli.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
MI SEGNO ANCH'IO...LA MONTAGNOLA E' SEMPRE...LA MONTAGNOLA!!!

1) Boriss
2) Gianni onci 126
3) simone.23
4) Dino
5) Sabor
666) The_Evil
7)raffaele
8) andrea
9)massi
10)roberto
11)paolino di cambielli
12)marcone
13)simmescale
14)paolino
15) LancillottoMBC (+ doccia + merenda)
16) karachiri
17)alessio
18) Piffero
19) Dario
20) Marco
21) Dore
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
nuuuu, Viene anche PIFFERO, colui che una mattina si svegliò e vide un filmato su IUTUB di gente che saliva dislivelli incredibili in SINGLE SPEED...


... e pensò di POTER FARE DI MEGLIO





(io un anteriore di scorta perno 15 ce l'ho, dai ragazzi portate anche una posteriore che PIFFERO non riesce ancora a fare tutto un giro in noose)
 

super mario

Biker popularis
21/3/09
74
0
0
55
poggibonsi
Visita sito
OOOO allora grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro primo raduno spero che vi siate divertiti ci stiamo attivando gia per il prossimo un saluto da dino macete P.S grande mugnax le tue tabelle sono piaciute a tutti grazie 1000 sei un mito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo