• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 15 lavori+discese a Città di Castello

  • Creatore Discussione Rik
  • Data di inizio

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
le modifiche sono venute veramente bene, abbiamo fatto proprio un bel lavoro!
grazie a tutti e buona pasqua!
le modifiche più belle sono quelle fatte nel sottobosco!!!!
GRANDE KRISTIAN !!!!
comunque eravamo, pochi ma quelli giusti!!! ( come si dice "pochi ma boni" )
aspettiamo ansiosamente il 14 maggio per la gara, speriamo di aver imparato a guidare bene la nuova biga!!!
buona pasquetta a tutti......
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

..create dalla nuda terra due megasponde tipo pista delle biglie al mare...
...ragazzi gran circuito,gran giornata,ottima compagnia...: ma quanti ...azzi de sordi mi avete dato per il furgone...!!!...la prossima volta chi vuole pagare non lo faccio salire..!!!!

p.s. quanta ruggine, povero me, mi dovevo fermare ogni 20 mt per il mal di gambe !!
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Caro Tmasi (grazie per il dvd!!!), purtroppo ti sei perso una giratina spettacolare !!!
Le modifiche sono risultate molto utili! Per me la + comoda è il minibob dopo il saltino della strada, almeno così quando si atterra sul ripido si evita di andare a fratte!!! (perlomeno per un malpratico come me era quasi sistematico......)
L'unica pecca è stata che, essendo la terra ancora soffice, ci si poteva appena appoggiare, ma con la pioggia di stanotte credo che già si siano compattate a sufficienza.

X Kcristian: era il minimo che potessimo fare visto che ci hai scarrozzato tutto il giorno!!! :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo