Sabato 15 lavori+discese a Città di Castello

  • Creatore Discussione Rik
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
oggi sto decisamente meglio di ieri...se va avanti così per sabato sono in forma!
venerdì mi portano le tavole paletti ecc...per fare almeno due bob, più sto preparando zappe vanghe e affini...
ce la facciamo a vedere più o meno quanti siamo???

p.s. @kristian ma anche agli altri, perchè non vi installate il messenger che è molto comodo per organizzarsi???
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
GeneralLee ha scritto:
oggi sto decisamente meglio di ieri...se va avanti così per sabato sono in forma!
venerdì mi portano le tavole paletti ecc...per fare almeno due bob, più sto preparando zappe vanghe e affini...
ce la facciamo a vedere più o meno quanti siamo???

p.s. @kristian ma anche agli altri, perchè non vi installate il messenger che è molto comodo per organizzarsi???

Io vengo.......i
Il computer stà qui in laboratorio, e già ci pesco le segretarie a guardare siti di scarpe su internet.....se ci metto anche messenger ..e chi lavora più !!!

Oltretutto sono un vecchio informatico pentito, ed ora aborro la tecnologia informatica...
Al massimo un sms sul telefonino ...328 6613216
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...Avvertenze : ...siccome ho avuto notizia or ora che sarò BI-PAPA', sabato, dovrò abbandonare il "campo" maxxx alle 16/16.30......naturalmente non mi sottrarrò all'opera di bonifica/modifica del tracciato...e naturalmente speriamo 2/3 discese.....
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Auguroni al BI-Papà Kristian!!!!
Per quanto riguarda domani, rimango fedele e coerente con la mia proposta. Domani mattina almeno fino a una certa, je se da de pala, poi ci facciamo un pò di discesette! Giusto Generà? (anche xché io dall'ultima volta a Castello quando ho macinato tutto ci so riandato solo un paio di volte co la bike, anche perché ho rimacinato tutto ......)
Ma il furgononzio cè?
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Gasss ha scritto:
Auguroni al BI-Papà Kristian!!!!
Per quanto riguarda domani, rimango fedele e coerente con la mia proposta. Domani mattina almeno fino a una certa, je se da de pala, poi ci facciamo un pò di discesette! Giusto Generà? (anche xché io dall'ultima volta a Castello quando ho macinato tutto ci so riandato solo un paio di volte co la bike, anche perché ho rimacinato tutto ......)
Ma il furgononzio cè?
il programma è quello stabilito, lavoro fino a metà mattinata e poi discese a più non posso
il furgone c'è quello del bi-papà kristian, a cui faccio tantissimi auguri, poi dovrebbero venire quelli delle marche con un altro, quindi dovremmo essere a posto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo