Sabato 15 lavori+discese a Città di Castello

  • Creatore Discussione Rik
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
che ne dite se i lavori in corso, a città di castello, si fanno domenica 9??!!:roll:
pensavo questa perchè per i giorni sotto pasqua,tipo il 15,si poteva organizzare più un uscita collettiva-spensierata, fr o dh!!
CHE NE PENSATE.........GENERALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!:oops:
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Dai Tmasi che da quì a sabato sei di nuovo in forma, un po di antiflog gel e torni come nuovo ... :sumo: ....

Generà, per sabato allora ci si organzza? Io non mi sto prendendo impegni, ed a meno di imprevisti, e meteo permettendo (l'ultima volta non è andata proprio benissimo ... :bollicine:) dovremmo essere in tre da Narni, poi se non ho capito male ci dovrebbe essere anche Pisolo da Terni.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Gasss ha scritto:
Dai Tmasi che da quì a sabato sei di nuovo in forma, un po di antiflog gel e torni come nuovo ... :sumo: ....

Generà, per sabato allora ci si organzza? Io non mi sto prendendo impegni, ed a meno di imprevisti, e meteo permettendo (l'ultima volta non è andata proprio benissimo ... :bollicine:) dovremmo essere in tre da Narni, poi se non ho capito male ci dovrebbe essere anche Pisolo da Terni.
domani vi dico se ho il furgone, perchè senza è un po' un problema!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...allora, io ci sono; non so se ce la faccio per le 9.00 ma farò il possibile per prestare braccia all'opera di sistemazione tracciato...
Comunque vengo con il furgone, e naturalmente possiamo utilizzarlo per la risalita ...nota bene furgone vw chiuso max carico 8/9 dh.ller + bici !!!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
io sono sotto antibiotici, non mi reggo in piedi, sento dolori dappertuto...
speriamo che da qui a sabato le cose migliorino...sennò vengo a lavorare un po' ma la bici non me la posso portare...
se siete furgo-muniti non ci sono problemi a girare, magari state attenti a non mettermi sotto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo