Speravo rivedessi questa tua posizioneTrombatorepazzo ha scritto:bitumaro sei e bitumaro resterai!!
Speravo rivedessi questa tua posizioneTrombatorepazzo ha scritto:bitumaro sei e bitumaro resterai!!
ivanbruno ha scritto:Speravo rivedessi questa tua posizione! In questi giorni pensavo (ho riletto anche una parte della discussione sulla bdc) che la tua curiosità ti avrebbe spinto prima o poi a provare la la bdc. Basta troppo Off Topic.
se vuoi uscire con qualcuno lento in salita e ancora di più in discesa sono a tua disposizione...lucamtb@@@@ ha scritto:ti ricordi il nome?? io sono di acitrezza ma non conosco nessuno del posto che faccia mtb
cicciopeloso ha scritto:...presente o-o
Sono curioso : come hai potuto riconoscere Cicciopeloso ? E' così "normale"...lucamtb@@@@ ha scritto:sei di acitrezza????
l'unica volta che ci siamo incontrati è stata la scorsa estate eravamo fermi sull'altomontana ....
Stefo ha scritto:Il tizio di Acitrezza con il cellulare al braccio si chiama Sergio, l'ho conosciuto tramite uno dei "miei ragazzi" di Mollaundente ma era la prima uscita che facevamo assieme. Se interessa gli posso comunicare l'esistenza di altri bikers che vogliono aggregarsi!
@Luca: ma tu come mai non sei venuto sull'Etna? E' un pò che non ti vedo sul forum..
@Ivan : tanto anche se "vai" in salita, in discesa, in pianura etc... poi ti devi fermare ad aspettare "quelli che se la godono" e poi ti tocca rivederti l'uscita qui sul forum tramite le foto e i racconti... eheh
La prossima volta ti zavorro la bike così ti faccio godere di più
Stefo ha scritto:Il tizio di Acitrezza con il cellulare al braccio si chiama Sergio, l'ho conosciuto tramite uno dei "miei ragazzi" di Mollaundente ma era la prima uscita che facevamo assieme. Se interessa gli posso comunicare l'esistenza di altri bikers che vogliono aggregarsi!
@Luca: ma tu come mai non sei venuto sull'Etna? E' un pò che non ti vedo sul forum..
@Ivan : tanto anche se "vai" in salita, in discesa, in pianura etc... poi ti devi fermare ad aspettare "quelli che se la godono" e poi ti tocca rivederti l'uscita qui sul forum tramite le foto e i racconti... eheh
La prossima volta ti zavorro la bike così ti faccio godere di più
ivanbruno ha scritto:
Bellissima questa foto, trasuda pure il gesto atletico!ivanbruno ha scritto:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?