(Sabato 13/10/2007) PRATO SELVA ...chiudiamo in bellezza la stagione!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
La nebbia agli irti colli
Piovigginando sale,
E sotto il maestrale
Urla e biancheggia il mar;
Ma per le vie del borgo
Dal ribollir de’ tini
Va l’aspro odor de i vini
L’anime a rallegrar.
Gira su’ ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando:
Sta il cacciator fischiando
Su l’uscio a rimirar
Tra le rossastre nubi
Stormi d’uccelli neri,
Com’ esuli pensieri,
Nel vespero migrar.

Giosuè


veramente una bella giornata.. sono caduto almeno 10 volte..
bello bello....
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Bastava chiedere..........le cerniere in acciaio sono saltate ......... e poiché doveva essere l'ultima giornata abbiamo deciso di chiuderla in maniera tale da trovare una soluzione più duratura

SABATO E DOMENICA probabilmente Aperti a MERCOLEDÌ per l'ufficialità
 
  • Mi piace
Reactions: Tekkaberg

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bastava chiedere..........le cerniere in acciaio sono saltate ......... e poiché doveva essere l'ultima giornata abbiamo deciso di chiuderla in maniera tale da trovare una soluzione più duratura

SABATO E DOMENICA probabilmente Aperti a MERCOLEDÌ per l'ufficialità

Beneeee! magari riusciste a stari aperti tutto il mese...:mrgreen:
X la bascula te lo volevo chiedere di persona ma ieri avevo sforato alla grande il tempo massimo del permessino e sono dovuto scappare via.
Le cerniere....si strappano x il contraccolpo,prova a vedere sul sito di imba se c'e' qlc soluzione alternativa,mi pare di aver visto bascule che ruotavano su uno snodo come quelle altalene x bimbi da qlc parte...:-?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
[yt="Nebbia a Prato Selva (13.10.2007)"]HvHyd6l6l8M[/yt]


Noi siamo stati un po' più fortunati...soprattutto perché nel pomeriggio, il terreno s'è asciugato un po'...ma sulla seggiovia ho battuto i denti ogni volta che risalivo...:zapalott:

...e anche se i jolly della mattina si sono sprecati...è stata davvero una bella giornata...come al solito, alla fine..ho dovuto strappare Rook dalla bicicletta e caricarlo in macchina, nn si fermava più..vero Fra ?...:mrgreen:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Brutte notizie per questo fiensettimana.
Spero (non) ci prendano come (non) ci hanno preso lo scorso finesettimana.

img135tr4.jpg


img136bd8.jpg
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Noi siamo stati un po' più fortunati...soprattutto perché nel pomeriggio, il terreno s'è asciugato un po'...ma sulla seggiovia ho battuto i denti ogni volta che risalivo...:zapalott:

...e anche se i jolly della mattina si sono sprecati...è stata davvero una bella giornata...come al solito, alla fine..ho dovuto strappare Rook dalla bicicletta e caricarlo in macchina, nn si fermava più..vero Fra ?...:mrgreen:

Eh sì, alla fine è venuta fuori un'ottima giornata, tempo spettacolare e terreno nel pomeriggio eccellente. Peccato le tante foglie nelle varianti dove passava meno gente, trovare la pista alle volte era un'impresa.
Io me ne sarei fatte ancora almeno un paio, ma Joebar diceva che andando via prima evitavamo la fila al rientro a Roma...:))):
Giornata fantozziana comunque, ci siamo fatti cascare dalla seggiovia nell'ordine: guanto/mascherina/guanto....ma niente confronto a quello che ad un certo punto abbiamo visto scendere con la bandana in testa...gli era caduto il casco:maremmac::hail:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo