ma nn c'era la neve visto che a latina venerdì ha nevicato??e soprattutto nn faceva freddo???
grazie stefanogta.. ora controllo.. e magari domenica prossima me lo faccio..la pagina della traccia nn me la apre...:(
cmq concubina la vedo poco stabile...
ma nn è che ha le gomme saponate??
ma nn c'era la neve visto che a latina venerdì ha nevicato??e soprattutto nn faceva freddo???
....ad un certo punto ha fatto un droppone e ci è scappato un frontale con Tarzan, che volava da una liana all'altra.
Comunque volevo fare un pò di complimenti:
1. A Flavio per essersi arrampicato col rapportone per tutto il giro (a fenomenoooo).
2. A Max per aver rintuzzato ai timidi attacchi del Frate che lo ha spronato addirittura ad arrivare in cima insieme ai fenomeni del gruppo (bella prova Max).
3. Al Concu-team per averci portato i BBBIGNE'.
4. A Pippixe per la sua amorevole dolcezza nel riprendere il volo della Concu senza scomporsi.
5. Al Frate per la potenza dimostrata in salita (Muahahahahahahhahahah).
no in salita ci siamo pure spogliati,un caldo da morire
Semprevisa già fatto diverse volteche spettacolo.. ma posso aggregarmi se scendete da queste parti??
la traccia ora me l'ha aperta...
cmq io sono andato a sabaudia sabato e in alcuni pezzi di asfalto in ombra c'era ancora la neve..
ma sono andato presto.. quindi si sarà asciugata quando siete andati voi....
qui è bello andare pure sulla semprevisa.. in mezzo alla neve..e si vede tutta la pianura pontina.. ma la salita secondo me è abbastanza pesante..
qui mi preoccupo...
una donna e 12 uomini...
che spettacolo.. ma posso aggregarmi se scendete da queste parti??
la traccia ora me l'ha aperta...
cmq io sono andato a sabaudia sabato e in alcuni pezzi di asfalto in ombra c'era ancora la neve..
ma sono andato presto.. quindi si sarà asciugata quando siete andati voi....
qui è bello andare pure sulla semprevisa.. in mezzo alla neve..e si vede tutta la pianura pontina.. ma la salita secondo me è abbastanza pesante..
qui mi preoccupo...
una donna e 12 bestie de roma.
ma come adesso mi snobbi?concu e frate sempre vicini vicini e mi tradisci cosi
Perdonami amore mio, hai rraggione: riecco la classifica:
1. CONCUBINA per avermi fatto vincere
grazie..
allora nn mi resta che allenarmi... (io sono giovane di questo sport.. ) però posso provare se a voi nn pesa quando venite da queste parti...al max me la faccio da solo...
per il resto siete proprio divertenti...
ecco con noi nn c'entra un c...opssss ..hai presente il detto chi va piano va lontano?
ecco con noi nn c'entra un c...opssss ..