Dai Seba vieni! E' tanto che non ci si vede!no no devo resistere, è tempo di riposo letargico
Dai Seba vieni! E' tanto che non ci si vede!no no devo resistere, è tempo di riposo letargico
Veramente notevole il posto. Poi il mix tra clima, veduta mare e percorso è eccellente! Mi sto già preparando per la prossima trasferta, magari quando in Pianura Padana la temperatura scenderà sotto zeroUna sola parola....
SPETTACOLO
[/QUOTE]Oh Daniele che dire ? Hai ragione basta una parola SPETTACOLO Piuttosto come va ? Sei in zona letargica come il DUCA ? Beh io ho effettivamente un po' letargato, ma dai km percorsi quest'anno mi sento appagato, ora sto gestendo le risorse per i due mesi canaglia a venire e poi via con l'anno nuovo. Arrivera' la primavera eh ??
Piuttosto qualche prox uscita ci si becca ?
Non posso che confermare... ieri ho fatto alcuni passaggi che ripensandoci... probabilmente ho fatto perchè avevo la mente offuscata dalla febbre .... nulla di ecclatante ma ripensando a qualche mese fa :)
Io? mezzo nuovo? quale? mole non indifferente? chi?Non posso che confermare.
Si sta sciogliendo il ragazzo e penso che il nuovo mezzo in arrivo con reggisella telescopico lo aiuterà nel trovare un assetto più adatto alla sua mole non indifferente
Autorizzazione concessaBravo Slimer, bellissime le foto e grazie per la traccia
Volevo chiederti se è posso far vedere le tue foto su Facebook a Sergio e Marco, chiaramente SOLO quelle dove tu NON sei presente.