Sabato 12/11 e domenica 13/11: FINALE LIGURE

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
purtroppo le ali si sono già spezzate: sabato non potro' muovermi (lavoro al mattino e cena la sera - me n'ero scordato ) e domenica ho impegni che non i permettono di pedalare tutta la giornata. Mi spiace sinceramente, fatevi coraggio e tenete alto il ritmo!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh Daniele che dire ? Hai ragione basta una parola SPETTACOLO Piuttosto come va ? Sei in zona letargica come il DUCA ? Beh io ho effettivamente un po' letargato, ma dai km percorsi quest'anno mi sento appagato, ora sto gestendo le risorse per i due mesi canaglia a venire e poi via con l'anno nuovo. Arrivera' la primavera eh ??
Piuttosto qualche prox uscita ci si becca ?

Foto QUI[/QUOTE]

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Una sola parola....
SPETTACOLO
Veramente notevole il posto. Poi il mix tra clima, veduta mare e percorso è eccellente! Mi sto già preparando per la prossima trasferta, magari quando in Pianura Padana la temperatura scenderà sotto zero :spetteguless:
A breve le tracce del giro con le foto...ieri sera era abbastanza cotto. ;-)
Ciao :-)

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oh Daniele che dire ? Hai ragione basta una parola SPETTACOLO Piuttosto come va ? Sei in zona letargica come il DUCA ? Beh io ho effettivamente un po' letargato, ma dai km percorsi quest'anno mi sento appagato, ora sto gestendo le risorse per i due mesi canaglia a venire e poi via con l'anno nuovo. Arrivera' la primavera eh ??
Piuttosto qualche prox uscita ci si becca ?
[/QUOTE]
Ciao Kikko!
No no quale letargia!? Il letargo lo lascio al duca! :D Io a parte la settimana scorsa che c'era un tempo da lupi... non mi sono mai fermato. Sto cambiando un pò il tipo di percorsi... se prima puntavo ai km adesso sto cercando di fare un pò di esperienza su discese e percorsi un pò scassati... ieri ho fatto alcuni passaggi che ripensandoci... probabilmente ho fatto perchè avevo la mente offuscata dalla febbre :smile:.... nulla di ecclatante ma ripensando a qualche mese fa :)

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
.. ieri ho fatto alcuni passaggi che ripensandoci... probabilmente ho fatto perchè avevo la mente offuscata dalla febbre :smile:.... nulla di ecclatante ma ripensando a qualche mese fa :)
Non posso che confermare. :-)
Si sta sciogliendo il ragazzo e penso che il nuovo mezzo in arrivo con reggisella telescopico lo aiuterà nel trovare un assetto più adatto alla sua mole non indifferente:spetteguless:

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
A breve le tracce del giro con le foto...ieri sera era abbastanza cotto.
Rieccomi gente! :-)
La traccia del nostro giro la trovate su Gpsies. Le foto invece su Picasa.

CIMG1843.JPG

CIMG1828.JPG

MTBFinaleLigure

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo