dolomiti superbike?
fate il lungo, giusto?
boh probabilmente si ma poi decidero' la' sul momento in base al meteo e a come mi sento.
dolomiti superbike?
fate il lungo, giusto?
al 90 % il corto!
tra una gara e l'altra c'è qualcuno che esce sabato mattina?
al 90% sabato sera ci sara' un raduno di triestini x una pizza, se vuoi ti lascio il mio cell in MP
Io partiro' sabato mattina, e rientro domenica sera che lunedi' lavoro, ma sara' dura temo
oh, meno male, cominciavo a pensare vi foste stufati di aspettarmi!!!sicuramente rientriamo prima delle 18.00. idee: poche e confuse ma vediamo se riesco a farmi suggerire qualcosa. tu idee?io sono libero per un'uscita ma devo rientrare prima delle 18.
Avevi qualche idea?
oh, meno male, cominciavo a pensare vi foste stufati di aspettarmi!!!sicuramente rientriamo prima delle 18.00. idee: poche e confuse ma vediamo se riesco a farmi suggerire qualcosa. tu idee?
e se andassimo di nuovo sul trstelj giusto per farci il piatto di gnocchi?mi piacerebbe rifare il 75 e 79 ma temo ci sia troppa vegetazione e zecche obese ma assetate. Anche il giretto dell'hermada o tajano non erano male
ps. comunque ci si aspetta a vicenda: ognuno ha il suo ritmo e preferenze tra salite e discese
e se andassimo di nuovo sul trstelj giusto per farci il piatto di gnocchi?(birra compresa)
tranquilli, ci sto attenta ioControlla Wilduca,non farlo bere o mangiare troppo,senno sabato a San Odorico ci fa .....sfigurare !
e se andassimo di nuovo sul trstelj giusto per farci il piatto di gnocchi?(birra compresa)
P.s. a proposito di zecche 3 giorni dopo dell'hermada me ne son trovata una appiccicata
pensavo la stessa cosa ma non volevo proprio farmi riconoscere ( la grappa al mirtillo era sincera...).
ora mi spalmo un po' di ketoprofene così mi rimetto in forma
dai wild, sembra che siamo solo io e te.pensavo la stessa cosa ma non volevo proprio farmi riconoscere ( la grappa al mirtillo era sincera...).
ora mi spalmo un po' di ketoprofene così mi rimetto in forma
dai wild, sembra che siamo solo io e te.
meta : gli gnocchi (e la grappa al mirtillo).
particolare secondario: si va sul Trstelj!
appuntamento? 8.30 piazzetta Vermegliano (visto che stiamo a due passi)
mi raccomando, puntualeok, la piazzatta in fondo a v.le garibaldi.
vero, non mancheremo, in bocca al lupo per la gara bye byeBuona pedalata! E occhio alle grappe al mirtillo,io proverei quella al terrano
tranquilli, l'ho tenuto veramente a stecchettovero, non mancheremo, in bocca al lupo per la gara bye bye
tranquilli, l'ho tenuto veramente a stecchettovero wild?
almeno le pivo!!! grazie a te e grazie della compagnia anche al terzo che ci ha raggiunto in solitariapure troppo! non ho mangiato neppure la banana, ma le pivo ci volevano.
Grazie mille per la compagnia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?