dolomiti superbike?
fate il lungo, giusto?
boh probabilmente si ma poi decidero' la' sul momento in base al meteo e a come mi sento.
dolomiti superbike?
fate il lungo, giusto?
al 90 % il corto!
tra una gara e l'altra c'è qualcuno che esce sabato mattina?
al 90% sabato sera ci sara' un raduno di triestini x una pizza, se vuoi ti lascio il mio cell in MP
Io partiro' sabato mattina, e rientro domenica sera che lunedi' lavoro, ma sara' dura temo
oh, meno male, cominciavo a pensare vi foste stufati di aspettarmi!!!sicuramente rientriamo prima delle 18.00. idee: poche e confuse ma vediamo se riesco a farmi suggerire qualcosa. tu idee?io sono libero per un'uscita ma devo rientrare prima delle 18.
Avevi qualche idea?
oh, meno male, cominciavo a pensare vi foste stufati di aspettarmi!!!sicuramente rientriamo prima delle 18.00. idee: poche e confuse ma vediamo se riesco a farmi suggerire qualcosa. tu idee?
e se andassimo di nuovo sul trstelj giusto per farci il piatto di gnocchi? (birra compresa)mi piacerebbe rifare il 75 e 79 ma temo ci sia troppa vegetazione e zecche obese ma assetate. Anche il giretto dell'hermada o tajano non erano male
ps. comunque ci si aspetta a vicenda: ognuno ha il suo ritmo e preferenze tra salite e discese
e se andassimo di nuovo sul trstelj giusto per farci il piatto di gnocchi? (birra compresa)
tranquilli, ci sto attenta ioControlla Wilduca,non farlo bere o mangiare troppo,senno sabato a San Odorico ci fa .....sfigurare !
e se andassimo di nuovo sul trstelj giusto per farci il piatto di gnocchi? (birra compresa)
P.s. a proposito di zecche 3 giorni dopo dell'hermada me ne son trovata una appiccicata
pensavo la stessa cosa ma non volevo proprio farmi riconoscere ( la grappa al mirtillo era sincera...).
ora mi spalmo un po' di ketoprofene così mi rimetto in forma
dai wild, sembra che siamo solo io e te.pensavo la stessa cosa ma non volevo proprio farmi riconoscere ( la grappa al mirtillo era sincera...).
ora mi spalmo un po' di ketoprofene così mi rimetto in forma
dai wild, sembra che siamo solo io e te.
meta : gli gnocchi (e la grappa al mirtillo).
particolare secondario: si va sul Trstelj!
appuntamento? 8.30 piazzetta Vermegliano (visto che stiamo a due passi)
mi raccomando, puntualeok, la piazzatta in fondo a v.le garibaldi.
vero, non mancheremo, in bocca al lupo per la gara bye byeBuona pedalata! E occhio alle grappe al mirtillo,io proverei quella al terrano
tranquilli, l'ho tenuto veramente a stecchetto vero wild?vero, non mancheremo, in bocca al lupo per la gara bye bye
tranquilli, l'ho tenuto veramente a stecchetto vero wild?
almeno le pivo!!! grazie a te e grazie della compagnia anche al terzo che ci ha raggiunto in solitariapure troppo! non ho mangiato neppure la banana, ma le pivo ci volevano.
Grazie mille per la compagnia.