sabato 11, giro 4 rifugi

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Per chi volesse aggregarsi, si pensava con Max di fare il giro dei 4 rifugi questo sabato, con partenza da Civago (RE) per le 9 in sella.

il giro originale sarebbe sui 40 Km, ma con l'aggiunta della variante panoramica di Gianlu potremmo allungare di 10 :cucù:

ritmi soooooooooooft.... 10 gg di spiaggia ed ombreollone hanno devastato il biker che c'è in me... :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Orario di rientro? Se tutti i ciclonaturi mi bucano l'uscita a Frassinoro posso fare un pensiero se rientri presto... Anche se la vedo dura farlo "velocemente", soprattutto per le mie infime qualità atletiche... :specc:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Orario di rientro? Se tutti i ciclonaturi mi bucano l'uscita a Frassinoro posso fare un pensiero se rientri presto... Anche se la vedo dura farlo "velocemente", soprattutto per le mie infime qualità atletiche... :specc:


Non abbiamo pianificato un'ora di rientro, se faciamo il giro long da 50 Km senza accorciarlo a 40, saremo alle auto per le 18, forse le 19... credo... boh il long panoramico non l'ho mai fatto... :nunsacci:

@gene: altrochè se merita un TOP SPOT esagerato in zona e NON troppo difficile, ma ASSAIIII divertente ! :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Non abbiamo pianificato un'ora di rientro, se faciamo il giro long da 50 Km senza accorciarlo a 40, saremo alle auto per le 18, forse le 19... credo... boh il long panoramico non l'ho mai fatto... :nunsacci:

@gene: altrochè se merita un TOP SPOT esagerato in zona e NON troppo difficile, ma ASSAIIII divertente ! :celopiùg:

Alura la vedo dura... :rosik:

Hai la traccia con le nuove varianti??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo