SABATO 11-08-07 parco degli acquedotti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A flavio....sei un sòla...:espulso!:..noi ci stavamo agli acquedotti....e alle 20 ci siamo anche Congelati dopo la sudata in attesa che arrivavi......
Ma tu "avevi il cellulare scarico" e non hai manco risposto alle ns chiamate....:soffriba::soffriba::fatti-so:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ecco ke era tutta quell'insistenza !!! :pirletto:

Bè, avevo accennato cmq alla mia DUBBIA certezza di poter venire... se ci riuscivo, e nun c'ho riuscito...sorry :omertà:
 
D

dolomia

Ospite
Si, sono tornato e sono andato subito a recensire le foto delle uscite estive :mrgreen:

P.S. Potrei aprire un topic con le foto delle mie vacanze? Si può o essendo le foto di un'altra regione non si può? :idea:

chiedi al mod., o meglio ad un costituzionalista.

Classica situazione da federalismo incerto: Civis Romanus, villeggiantem Apulia, ubi publicas picturellas suas?

In dubio: ALBUM!

p.s. qualcuno nel frattempo ti ha supplito abusivamente.. fatti dare le royalties!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
chiedi al mod., o meglio ad un costituzionalista.

Classica situazione da federalismo incerto: Civis Romanus, villeggiantem Apulia, ubi publicas picturellas suas?

In dubio: ALBUM!

p.s. qualcuno nel frattempo ti ha supplito abusivamente.. fatti dare le royalties!
Ottima idea, in pratica posso mettere le foto nel mio album personale ;-)

P.S. Eh si, ho visto che qualcuno durante la mia assenza mi ha supplito abusivamente :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo