Sabato 10 Novembre 2012 "Monte Calvi-Monterosi-Trevignano"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Comunque complimenti per il tocco d'autore che hai di nuovo dimostrato :

questa foto lo messa come desktop !

https://plus.google.com/photos/112595125498028890596/albums/5809325395532555601/5809328258157673474

Che dire ... : CORBEZZOLI !!!! (boni ...)

Quoto, questa e' meravigliosa con dei colori bellissimi.
Comunque, tutte sono venute bene, anche quelle di Claudio.
Bisogna anche considere che, avendo tenuto una buona media, non c'e' stato troppo tempo di fare le foto e poi abbiamo avuto quasi sempre il sole contro.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Bravo Morale, bravo, niente foto; e di me rimangono solo quelle fatte da ridolfik decisamente poco ciclistiche(e poi vedrete perchè). Solo io me so dovuto sbatte pe fa le foto (almeno spero di aver immortalato tutti). Questa non me la dovevi fare morale, questa non me la dovevi fare! :arrabbiat:

A volte succede anche questo, però vedo che anche te sei calato di molto con le foto, di solito eri sempre intorno ai 120 scatti ieri solo 40 ....
Purtroppo ieri non era una buona giornata, troppa foschia per dei paesaggi spettacolari come quelli, alla prima tramontana morirò di freddo ma rifaccio questo giro
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

luigi00069

Biker novus
10/1/10
17
0
0
66
trevignano romano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash 29r
@red hot : Hai visto che robba che se so fatti i Ciminardi? non l'ho capita la puoi spiegare?

Per il ritmo, credo che bastava dirlo, non siete d'accordo? ad un fermata lo si concordava e tutto era piu' semplice. Non conoscendoVi non sapevo quale ritmo dare. Alla prossima faro' da scopa! (punizione) eehhh.
Una buona giornata a todos e ancora garzie della bella partecipazione
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=1540]red[/MENTION] hot : Hai visto che robba che se so fatti i Ciminardi? non l'ho capita la puoi spiegare?
...

:nunsacci:

nel menzionare non si deve abbreviare il nick, altrimenti l'avviso arriva ad un utente diverso :spetteguless:

[MENTION=16819]RED HOT SPEXY[/MENTION] palesati! :roll:
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Grandissimo Zip, ma nel volo a parte la visiera del casco, per il resto tutto a posto ?
Quindi si puo' provare, logicamente evitando le cose piu' hard.

sono proprio quelle che non ho evitato infatti sono caduto saltando dal primo rampone (l'ho preso troppo "sprint"!)

comunque tutto bene grazie!
solo una sbucciatura sul naso dovuta alla mascheriana e qualche acciacco ma nulla di grave!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
@red hot : Hai visto che robba che se so fatti i Ciminardi? non l'ho capita la puoi spiegare?......


...... la faggeta è ........


.....faggeta.....Cimini......abitanti......La categoria comprende i rivoluzionari che presero parte all'esperienza della Comune di Viterbo nel 2012. Intendo?;-):smile:

......

Per il ritmo, credo che bastava dirlo, .......
Per una buona e soddisfacente s....pedalata, occorre "leggere" le reazioni dei/delle partecipanti all'evento.......altrimenti si rischia una cavalcata solitaria, monumento al narcisismo...... :spetteguless:;-)

:prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono proprio quelle che non ho evitato infatti sono caduto saltando dal primo rampone (l'ho preso troppo "sprint"!)

comunque tutto bene grazie!
solo una sbucciatura sul naso dovuta alla mascheriana e qualche acciacco ma nulla di grave!!!

qualcuno dei nostri ancora se lo deve fare quello...una volta che sei la sopra col gas aperto non è che sia proprio da ridere...

respect!
2029.gif
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
qualcuno dei nostri ancora se lo deve fare quello...una volta che sei la sopra col gas aperto non è che sia proprio da ridere...

respect!
2029.gif

:celopiùg:

la prima volta sono riuscito a farlo, ma alla seconda ho fatto la c...a di caricare la bici e nel salto mi ha sparato in aria impennandosi, e visto che non sono una spada non sono riuscito a controllare l'atteraggio!!!

però si puo' fare...per la prima volta ho portato a pacco tutti e due gli ammortizzatori!!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Per il ritmo, credo che bastava dirlo, non siete d'accordo? ad un fermata lo si concordava e tutto era piu' semplice. Non conoscendoVi non sapevo quale ritmo dare. Alla prossima faro' da scopa! (punizione) eehhh.
Una buona giornata a todos e ancora garzie della bella partecipazione

Tranquillo luigi il giro l'hai condotto benissimo, infatti abbiamo aspettato sempre tutti. E solo che certe volte si aveva l'impressione di non avere il tempo di scattare qualche foto, ma se ci fosse stata un pò meno foschia e meno passaggi non controluce stai sicuro che francesco ci avrebbe fatto aspettare per deliziarci dopo con i suoi scatti ;-)
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Aahahahahahah! Questo è poco ma sicuro. Stavolta non ci sono state le condizioni ambientali ottimali per le foto, nè per me nè per gli altri. E' ovvio poi che un bosco offre meno spunti fotografici di una montagna. :spetteguless:
Non c'è stato alcun problema per il resto, il ritmo si reggeva tranquillamente.

Anche se a fine giro quando siete andati fuori traccia avete abbandonato me e morale e siamo dovuti andare a naso! :arrabbiat:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ma Luigi lo ha fatto appositamente per testare la radiolina, prima di comprarsene una voleva vedere l'utilità. MAgistrale lo scambio di batture - Alessa' ndo stai - Sto al civico 15 :smile::smile::smile:

Stavo salendo la rampetta che dalla statale porta sulla ciclabile quando ho sentito stà battuta alla mia radiolina, stavo pure sotto sforzo perchè non avevo ammorbidito il rapporto ... sono scoppiato a ridere così da fermarmi e spingere per un pò la bici in salita .... ve possino .......

Poi i giri con Luigi sono così, prendere o lasciare, ne so io qualcosa che ne ho fatti un paio solo con lui ..... però così abbiamo avuto poi un sacco di tempo per chiacchierare di fronte a una buona birra sul lungolago di Trevignano !!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo