Sabato 10 Luglio ... La Monna

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Come da titolo Sabato si va di Monna quindi App.to a Guarcino per prendere la corriera delle 8.20 (credo) - (ricordatevi che la fermata è cambiata.... la corriera non ferma piu' davanti la statua del Santo...ma ferma prima, alla parte opposta del benzinaio, dove c'è il capolinea del Cotral, a fianco la protezione civile. )

sotto con le adesioni ...
Adiesenti:

Mariuccio
Santrino
Max
Fabietto
Dariukus
Toty
Sandrello
Tostarello
Des
Tout
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Come da titolo Sabato si va di Monna quindi App.to a Guarcino per prendere la corriera delle 8.20 (credo) - (ricordatevi che la fermata è cambiata.... la corriera non ferma piu' davanti la statua del Santo...ma ferma prima, alla parte opposta del benzinaio, dove c'è il capolinea del Cotral, a fianco la protezione civile. )

sotto con le adesioni ...
Adiesenti:

Mariuccio
Santrino
Max
Fabietto
Tostarello ... 99%
Toty ?
lo schiavo Frate ?

Contami. Ci sono
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dajè............sempre di sabato.........ma non c'avete un caxxo da fare il sabato???????

Io so libero domenica........che palleeeeeeeeeeeeeeee............:-(
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io ho intenzione di uscire anche domenica e stavo pensando di non tornare a Roma ma di cercare un giro tra Lazio e Abruzzo, raggiungere il luogo sabato pomeriggio dopo questo giro dormire:magna: in qualche buco e domenica mattina voilà si riparte.
Adesso controllo nella sezione Abruzzo cosa bolle e poi decido.
Se non mi amate ma mi volete seguire va bene lo stesso:smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
bravi,divertitevi bestie.......noi invece facciamo il giro del Sirente,speriamo bene perchè il giro è i km sono 61 con 1495.:specc::specc::specc::specc::specc::specc: ce la posso fare:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:



1278415387.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo