Sabato 10 Dicembre a CapoPecora.....

387891_249727668421970_100001542159576_735498_551657781_n.jpg
 
Il giro è per ammirare e fotografare i bellissimi paesaggi e spiagge della zona ...mi son permesso di scrivere "non per principianti"....anche se solo solo 26km ...perchè il fondo è un pò irregolare smosso (perda) e il single track non è proprio facile....questo per avvisare....comunque è alla portata di chi esce normalmente in MTB....

L'itininerario è semplice partiamo da Portixeddu e arriviamo a Capo Pecora , poi ci dirigiamo verso la CostaVerde per lasciare qualche traccia di copertoni sulla spiaggia di Scivu....e si rientra a Portixeddu.....

poi a fine giro ci mangiamo quello che ci saremo portati o lì a portixeddu o nei pressi....

parcheggio a Portixeddu
[url]http://maps.google.it/maps?q=39.441881,8.41107&ll=39.442018,8.410973&spn=0.001092,0.001714&num=1&t=h&vpsrc=0&z=19[/URL]

chi è interessato a venire si metta in lista...è tanto per avere un'idea

1)Malo
2)DocSirbonis
3)Rino
4)Livio
5)Renato
6)LucaTrek
7)Lisone
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Capito.... io lo fecia a piedi(3k) una decina d'anni fà....forse anche 15anni fà :nunsacci: partito da Ovile Scivu e arrivato sino a punta Mummullonis(sopra Portixeddu) il single prima di Scivu mi ricordo particolarmente tecnici e parecchi punti sono quasi a strapiombo sul mare....ricordo male?? :nunsacci::nunsacci:
Molto bello! se c'é greffa che muove da Or volentieri. :-)
 
il single che faremo che porta a scivu (l'unico che conosco) e rimane sulla costa NON è a strapiombo sul mare state tranquilli... punta Mumollonis non penso di inserirla... così mi picchiano.....






P.S.
il territorio cambia continuamente......magari allora era molto brutto, questa settimana l'ho trovato divertente , Rino con la frontina è sceso solo in due punti....non ho capito dove sei passato perchè dall'ovile a Punta Mumollonis passando da sa vedetta non ci sono passaggi a strapiombo....
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
peccato che lavoro, caxxo, mi sarebbe piaciuto esserci, mi consolerò con il tour del giorno dopo. com'è che questi giri li organizzi la mattina nei giorni feriali? di pomeriggio sarei disponibilissimo, e la domenica pure.:il-saggi:
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Capito.... io lo fecia a piedi(3k) una decina d'anni fà....forse anche 15anni fà :nunsacci: partito da Ovile Scivu e arrivato sino a punta Mummullonis(sopra Portixeddu) il single prima di Scivu mi ricordo particolarmente tecnici e parecchi punti sono quasi a strapiombo sul mare....ricordo male?? :nunsacci::nunsacci:
Molto bello! se c'é greffa che muove da Or volentieri. :-)

:rosik::rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo