Sabato 1 ottobre sul Catria help informazioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
io e bascello potremmo farti compagnia , come orario di partenza pero e un pelo tardi , sentiamo tutti ...... sarebbe buono fare un pezzo di 53 tornare zu e giu per il 77 brutale come non mai.....
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
io e bascello potremmo farti compagnia , come orario di partenza pero e un pelo tardi , sentiamo tutti ...... sarebbe buono fare un pezzo di 53 tornare zu e giu per il 77 brutale come non mai.....

@paiardo&co: il Pazzo non si può collegare oggi, mi ha chiesto di postarvi questo sotto:

"Datemi un orario e vedo di organizzarmi si anche io volevo fare il 53 e il 77"
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grazie a tutti per lo splendido giro di sabato e per la compagnia!!!
Saliti in 8 da Fonte Avellana fino alla vetta del Catria che finalmente son riuscito a vedere!! Poi Paiardo mi ha accompagnato giù fino a metà 53 e da sotto il rifugio boccatoio siamo risaliti per fare il mitico 77...."gambe di donna" sarà per quello ma mi piace molto di più che del 53...fantastico!
Alla prossima!!!! :celopiùg:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Grazie a tutti per lo splendido giro di sabato e per la compagnia!!!
Saliti in 8 da Fonte Avellana fino alla vetta del Catria che finalmente son riuscito a vedere!! Poi Paiardo mi ha accompagnato giù fino a metà 53 e da sotto il rifugio boccatoio siamo risaliti per fare il mitico 77...."gambe di donna" sarà per quello ma mi piace molto di più che del 53...fantastico!
Alla prossima!!!! :celopiùg:

hai ragione, però c'è da dire che la parte a mio avviso più bella del 53 è la seconda metà!
 

Classifica mensile dislivello positivo