sabato 1 ottobre L'anello di Monte Morbano nelle faggete dei Simbruini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
33531.jpg



...concubina...che fai mi tradisci...:arrabbiat::arrabbiat:.....:omertà:.....:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
33531.jpg



...concubina...che fai mi tradisci...:arrabbiat::arrabbiat:.....:omertà:.....:celopiùg:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: non sono io quella :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


grazie a tutti per la bellissimo giornata.....faccio i complimenti ai due ragazzi che non hanno mollato nonostante il poco allenamento......i crampi sono una brutta bestia.
Oggi sarei voluta uscire con pippi a fare il pellecchia....ma avevo troppo sonno....

ecco la mia garminata

http://connect.garmin.com/activity/118311694

caro Diegauzzzzz sta volta sono rimasta a fare la scopa:spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Si, proprio una giornata splendida con tanta luce. Temperatura godibilissima.
Certo Marsia, nonostante non sia caratterizzata da importanti dislivelli, alla fine si fa sempre sentire, forse a causa del fondo sempre sassoso.

Facciamo la somma: torta e amaretti, bella gente, bei posti, bella giornata.....ma che vuoi di più?

Grazie a tutti e alla prossima. :celopiùg:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Si, proprio una giornata splendida con tanta luce. Temperatura godibilissima.
Certo Marsia, nonostante non sia caratterizzata da importanti dislivelli, alla fine si fa sempre sentire, forse a causa del fondo sempre sassoso.

Facciamo la somma: torta e amaretti, bella gente, bei posti, bella giornata.....ma che vuoi di più?

Grazie a tutti e alla prossima. :celopiùg:

scontato un lucano!!:smile::smile:
 
Si, proprio una giornata splendida con tanta luce. Temperatura godibilissima.
Certo Marsia, nonostante non sia caratterizzata da importanti dislivelli, alla fine si fa sempre sentire, forse a causa del fondo sempre sassoso.

Facciamo la somma: torta e amaretti, bella gente, bei posti, bella giornata.....ma che vuoi di più?

Grazie a tutti e alla prossima. :celopiùg:
bello bello bello che soleee!!dopo anni sto giro è ancora tosto parecchi saliscendi!la torta di CONCU spettacolare:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo