SABATO 1 OTTOBRE 2011 - Pixinamanna shakkattauz riddim

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse

si roby, dovro proprio seguire il tuo consiglio
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Già: oltre alla bici pesante da pedalare, per gli allmountisti c'è pure l'aggravio delle protezioni da trasportare nello zaino in salita...
Casco con mentoniera, ginocchiere e gomitiere sono il corredo MINIMO da portare, ma ormai alcuni di noi utilizzano regolarmente pure le cavigliere ed i "mutandoni rinforzati". E visto che ormai l'attrezzatura ce l'abbiamo... qualche volta pure la pettorina, magari togliendo il paraschiena (visto che un po' lo zaino fa la sua parte... e le velocità ed i rischi non sono certo paragonabili a quelli della DH... ma nemmeno la tenuta delle bici lo è!!!).
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Il mio assetto base prevede:

Bassino aperto
Ginocchiere
Mutande blindate
Ollierasa specializzate fottocromatiche

per quando ci sono intenzioni malvagie... beh... THE ONE CARBON + MASCHERINA SPY!

Oh Yeah!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse

quotoo-o
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
mi sa pure io...solo le ginochiere non bastano.....mi organizzo meglio x le px uscite
Giammà...nonostante la sfiga della caduta...sei riuscito a riparare i danni...meno male va!!!!

nessun danno alla bike, la terra smossa del sotto bosco, ha attutito la caduta, anche sul viso, sono visibili solo i capillari come si sono rotti, ma nessun ematoma, o gonfiore
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
sto pensando seriamente che quella maglietta sia cugurratta, azz anche ieri avevo la stassa del tritone, coincidenza? bohhhhh
Gian ma comunque nulla di che?
per giovedìnon so ancora se fa, se ho la bici, stavo pensando senò di scendere con l'enduro...anche se preferirei provare con la DH...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo