Sabato 1 dicembre - Marcigliana sterrato o asfalto+ciclabile

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
Improvvisamente stamattina, apro due millimetri di occhio cisposo e, con orrore, noto che la sveglia non ha suonato. Con un balzo da pachiderma gravido, afferro l'orologio sul comodino e con terrore vedo che sono le 7,30. Fa un freddo della madonna e con la manina rattrappita dal semi-congelamento tocco il termosifone e noto che e' ghiacciato... "cazzo ma non si sono accesi stamattina i termosifoni, sara' andata in blocco la caldaia, dopo la controllo".
All'ultimo stadio dell'assideramento, vado in bagno e a velocita' siderale, mentre mi lavo i denti con una mano e la faccia con l'altra, espleto i bisogni fisiologici.
Sono in un ritardo clamoroso !!!!
Mi vesto in fretta e furia, cercando di appaiare i calzini e trovando qualcosa di caldo da mettermi, visto che fino a l'altro ieri faceva 20°.
Scendo, sblocco la caldaia, che finalmente parte e, mentre cerco di farmi un caffe', noto con la coda dell'occhio ancora semi-chiuso, che quel sorcio di cane che possiedo, mi guarda con fare supplichevole.
Quello sguardo significa solo una cosa, vuole uscire !!!!
"cazzo Bobot, si chiama cosi', sono in ritardo e non ho ancora preso il caffe"
Conscio della situazione cacca e pipi' del cane, spengo la caffettiera ed esco, in fretta e furia. Fuori c'e' un tempo di merda, ma fa meno freddo che dentro casa, cerco di dare fretta a Bobot e, finalmente dopo un centinaio di metri, trova un angolo idoneo e si libera di tutto.
Grandeeee!!!! torniamo di corsa a casa, devo prendere ancora il caffe', fare lo zaino, riempire la sacca idrica, prendere il casco e le scarpe, il tutto in 5 minuti.
"Forse se tutto va bene, riesco anche a fermarmi al bar a fare colazione"!!!
Mi infilo il giaccone, scendo, carico tutto in macchina, butto giu' i sedili, in modo che quando arrivo al garage dove tengo la bici, la carico in un attimo, mi siedo accendo la macchina e finalmente si puo' partire !!
"Ma......il cellulare non l'ho ancora acceso" !!!
Accendo il cellulare, e sento l'inconfondibile suono......beep beep.
Un sms...."ma chi e' che a quest'ora di Sabato mi manda un sms" ! "stavolta manco l'ho organizzato io il giro"
Apro l'sms e............GIRO ANNULLATO
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

pure io più o meno, con la differenza che la mia sveglia ha suonato...quindi me so svejato, ho dato uno sguardo fuori dalla finestra e ho visto che c'era sole, quindi ho fatto tutto, poi ho preso il telefono e ho visto che c'era un SMS: "giro annullato", :medita: er bello è che una volta svegliato chi se riaddorme...vabbè ho avuto più tempo per fare le mie cosette :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo