• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 04/12

Gian.Luca

Biker serius
di pedalare...ho una scimmia addosso che fa paura.

Pensavo di fare una sgambata sopra a Montina, arrivare a valle lungo la forestale e poi vedere in base alla neve. quindi scendere a torreano o prestento.

Altrimenti ci potrebbero essere dei percorsi da 17/18 km sopra tarcento, verso sammardenchia.
 

Gian.Luca

Biker serius
Pensavo di lasciare la macchina a Togliano o Montina. Come orario direi che sarà il meteo a decidere dato che la mattina sono previste deboli nevicate/pioggie. vedo che sei di cividale quindi secondo me potremmo essere in sella alle 1000 (se poi alzandomi la mattina alle 08 vedo che il meteo è buono possiamo anticipare, per me non c'è problema anzi).
ti invio il mio cell con mp
Ciao
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Ciao the dark knight..
Sono fede, ho visto ora il sito.. X domani io non credo di combinare, xro' ho appena ricevuto invito per un matajur domenica mattina con una compagnia di cui conosco solo un paio di bikers, partenza da savogna ore 9 circa, poi loro si fermano per una pasta in rifugio (penso quello vicino alla chiesetta, versante sloveno, penso possa essere l'unico aperto..)..io ed un altro rientreremmo prima..
Mi domando se possano essere gli stessi di session 7...boh!
Eventualmente ci sent via sms domani per eventuali dettagli..
 

ciao fede!aspettavo tue notizie!
non c'è problema!ci sentiamo via sms.dato che il pom lavori ti contatto domani sera via mail!
mandi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo