Sab 26 MAGGIO 2012: Maccherone x1Amico by BotoliRinghiosi!

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
oooooooooo quantè piovuto????? ... qui a Grosseto poco poco
Bè purtroppo non è solamente un problema di maltempo,è arrivata la comunicazione dal posto dove dovremmo andare a mangiare, che non sappiamo ancora per quale motivo,ma non è più disponibile.
Quindi state sempre Botolocollegati perchè è solamente rimandata.

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito

speriamo di poterci combinare con le date . . . . . . il 13 maggio ho il raduno a Roccastrada (GR) già percorso visionato ma urge di un paio di interventi ... è dobbiamo ancora fare qualche intervento di ripulitura a Sarteano per la 2° edizione della Rampicetona del 3 giugno ma vi tengo d'occhio se posso vengo volentieri

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Speriamo Patr! mi spiace davvero tanto, ma è stata una situazione non dipesa da noi...
Adesso in settimana fissiamo una nuova data compatibilmente con il calendario del Forum!

Nik

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Speriamo Patr! mi spiace davvero tanto, ma è stata una situazione non dipesa da noi...
Adesso in settimana fissiamo una nuova data compatibilmente con il calendario del Forum!

Nik

senza problemi ... se possiamo veniamo volentieri e faremo il possibile per esserci.... se avete voglia di farvi un giro dalle nostre parti il 13 maggio organizziamo la seconda edizione della 2ruote nel regno del suino
a Roccastrada .... e ricordatevi della Rampicetona il 3 giugno a Sarteano

ciauuzzzz

...il giro nel regno del suino mi alletta....quasi quasi ce facci un pensierino te faro' sapere se vengo.il cisp

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
....se riparte col segnavve alla maccheronbike del maccarone col sugo d'ocio...la data e il 26/05/2012 sempre de sabato e il ritrovo in quel de ruscello (AREZZO)....SE GUITECI NEL FORUMME
1) IL CISP

eccoci, non ci sono il 26, va behhhh, vuol dire che vi verrò a trovare e mi ci portate, del maccarone mi importa meno, passare una mezza giornata con voi mi importa e di molto, vediamo se ci si fà

sono via tutto il fine settimana, ho già prenotato e PAGATO!!!!!!! ma tanto ci si vede, forse prima, i primi di maggio al momento sono libera, un girettino dalle vostre parti....... ci si aggiorna la prossima settimana
....peccato che non vieni , ti perdi un giro dimolto ganzo....comunque sabato 5 maggio si inaugura LA PUMP TRACK in loc talzano....vicino ad arezzo, se vuoi venire fammelo sapere....dimenticavo, si fa di pomeriggio con merenda al seguito ( salsicce cotte alla brace) e dolci a go go.ciao il cisp

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo